Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 37 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 
RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
il peppone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non disperare,

organizzare un ritrovo a livello regionale non è una cosa che si fà in 2 settimane se si vuol far bene

un conto è mettersi d'accordo x un uscita con 5/6 persone della zona,ben diverso è farlo con minimo 20 auto(e mi stò tenento abbotonato) da tutta l'isola,la logistica si complica parecchio sia per gli orari che per il pranzo ed eventualmente il giro da organizzare

hai buttato l'idea e a quanto pare è stata gradita da molti ora inizia col fissare i paletti (data,luogo,tipologia di uscita,ed eventualmente costi per pranzi o pernotti nel caso si volesse fare una 2 giorni)altro consiglio calendario alla mano questi eventi ottengono ancor più successo se ci si trova a cavallo di qualche ponte festivo

mi permetto di darti dei consigli perchè qualche bel giro in moto con partecipanti da tutta italia l'ho organizzato e posso garantirti che gestire 40/45moto non è cosa semplice anche per attraversare banalmente un paese che abbia 2 semafori,in macchina si complica ulteriormente

la cosa principale è comunque prendere contatti con club della zona(quello che ti è stato segnalato è ottimo)per avere un supporto logistico che sappia muoversi rapidamente nella zona

ovvio che sarà impegnativo ma credo che se tui servisse una mano quì dentro di gente disponibile se ne trova di sicuro

 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
I vostri consigli sono MOOOOLTO UTILI direi quasi d'obbligo anche perchè da solo non credo di riuscirci..a me è venuta l'idea ma pensavo fosse più facile organizzare    ma come si dice: hai voluto la bici,pedala!! e sono sicuro che con il vostro aiuto pedalerò alla grande  
Ogni tanto teniamo questo post acceso in modo da ricordare che siamo sempre pronti e aspettiamo la disponibilità di tutti..
Grazie per i consigli che mi avete dato,a presto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
Ooooohhh ! Finalmente un po' di buon senso ! A settembre/ottobre oltre ad esserci le condizioni meteo ideali (odio la polvere amo il fango) siamo tutti più liberi ! È butto lì un 'altra idea : perché non farne uno al sud uno al centro ed uno al nord Sardegna così da tenersi tutto l'inverno in attività ??
 




____________________
Toyota Land Cruiser ! Liberi di andare ovunque......
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
direi che organizzarne diversi non fà mai male,ma io procederei per gradi partendo dal primo

ora luca io fossi in te butterei giù 2 o 3 date che potrebbero andare che ne so(se proprio vogliamo farlo il prima possibile) l'ultimo w.e. di settembre e i primi 2 di ottobre(è un ipotesi sia chiaro)e vediamo quanti in linea di massima andrebbero ad una piutosto che l'altra data e da lì si parte

ovvio che non potremo accontentare tutti ci mancherebbe ma si va a pescare nella rete più piena   

poi si prendono contatti con i locali un pò per educazione(bada non siamo obbligati a farlo ma se lo si fà è sicuramente meglio)e un pò per avere delle info utili all evento e poi piano piano si mette in piedi tutto il castello manco te ne accorgi

poi ovviamente NOI forumendoli dobbiamo diffondere l'evento in maniera da allargare a tutti i toyotisti anche e sopratutto quelli che non fanno parte dello zoccolo duro

potremo aprire una pagina facebook col nome che ne sò toyotisti sardi o toyota di sardergna o come ci pare sono tutti esempi,potremo anche magari organizzare un ritrovo tra di noi x vedere i percorsi qualche domenica e iniziare a conoscerci magari davanti a una graticola arrostendo pancetta e salsicione     

insomma se ci si impegna queste cose sono un evento di sicuro successo

Adrià correggimi se ho sbagliato qualcosa

mi preme sottolineare una cosa a luca ma anche agli altri,con questi miei interventi non vorrei passare per quello che sa tutto lui e che è il sacente del forum,mi sono permesso di esprimermi perchè ripeto ho già avuto modo di organizzarne diversi con le moto e il succo è lo stesso,ma ovviamente liberissimi tutti di controbattere alle mie proposte e di farne delle vostre anzi ben venga la possibilità di decidere diverse soluzioni   

ps per quanto riguarda il pranzo eventuale per come la vedo io il pranzo al sacco tutti insieme è sempre stata la formula vincente di agregazione e dialogo,senza aver problemi di prenotazione anticipi gente che bidona e giro che arriva in ritardo e ristorante che prende a calci tutti per finire presto   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
Le date tra fine settembre e i primi di ottobre penso vadano meglio per tutti..poi se si farà in zona oristano ci sarà sicuramente qualche toyotista iscritto sia nel forum di oristano che su questo e ci può dare una mano eventualmente per metterci in contatto con il club..

 Peppone per me ogni consiglio è ben accetto soprattutto se arriva da persone che hanno più esperienza di me (non ci vuole molto visto che ne ho poca   ) e sanno come muoversi nel migliore dei modi in queste occasioni..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
il peppone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direi che organizzarne diversi non fà mai male,ma io procederei per gradi partendo dal primo

ora luca io fossi in te butterei giù 2 o 3 date che potrebbero andare che ne so(se proprio vogliamo farlo il prima possibile) l'ultimo w.e. di settembre e i primi 2 di ottobre(è un ipotesi sia chiaro)e vediamo quanti in linea di massima andrebbero ad una piutosto che l'altra data e da lì si parte

ovvio che non potremo accontentare tutti ci mancherebbe ma si va a pescare nella rete più piena   

poi si prendono contatti con i locali un pò per educazione(bada non siamo obbligati a farlo ma se lo si fà è sicuramente meglio)e un pò per avere delle info utili all evento e poi piano piano si mette in piedi tutto il castello manco te ne accorgi

poi ovviamente NOI forumendoli dobbiamo diffondere l'evento in maniera da allargare a tutti i toyotisti anche e sopratutto quelli che non fanno parte dello zoccolo duro

potremo aprire una pagina facebook col nome che ne sò toyotisti sardi o toyota di sardergna o come ci pare sono tutti esempi,potremo anche magari organizzare un ritrovo tra di noi x vedere i percorsi qualche domenica e iniziare a conoscerci magari davanti a una graticola arrostendo pancetta e salsicione     

insomma se ci si impegna queste cose sono un evento di sicuro successo

Adrià correggimi se ho sbagliato qualcosa

mi preme sottolineare una cosa a luca ma anche agli altri,con questi miei interventi non vorrei passare per quello che sa tutto lui e che è il sacente del forum,mi sono permesso di esprimermi perchè ripeto ho già avuto modo di organizzarne diversi con le moto e il succo è lo stesso,ma ovviamente liberissimi tutti di controbattere alle mie proposte e di farne delle vostre anzi ben venga la possibilità di decidere diverse soluzioni   

ps per quanto riguarda il pranzo eventuale per come la vedo io il pranzo al sacco tutti insieme è sempre stata la formula vincente di agregazione e dialogo,senza aver problemi di prenotazione anticipi gente che bidona e giro che arriva in ritardo e ristorante che prende a calci tutti per finire presto   
Ma perche' tu hai la moto? Smettila,io ho la moto....   L'idea di fare una preuscita e' sicuramente buona,cosi' si inizia a capire chi si impegna a organizzare e ci si conosce di persona che e' molto meglio. Poi tra una salsiccia e l'altra per non morire affogati,ci salveremo con un buon cannonau,il mio.....    Comunque dovremo formare un gruppo che si occupa di organizzare,e questo e' molto importante. Comunque c'e' da muoversi se lo facciamo per fine estate,poi i primi di Novembre c'e' un altro evento.......ma questa ancora non ve la posso raccontare.......   Iniziamo a capire chi ha voglia di organizzare e che tipo di manifestazione vogliamo fare. Io ci sono.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
presente ! per qualsiasi cosa io ci sono       
 




____________________
Toyota Land Cruiser ! Liberi di andare ovunque......
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
Ragazzi vorrei precisare una cosa...non credevo che riunire toyotisti sardi richiedesse tutta questa preparazione e organizzazione (che io non ho) anche perchè non credevo fossimo così tanti    a me farebbe piacere organizzare le cose nel migliore dei modi quindi qualsiasi cosa ci sia da fare voi che siete più pratici me lo dite e io lo faccio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
adrià in questo momento con le moto ho chiuso non mi interessano più ma ti garantisco che ne ho avute a bisarche intere     

quando giravano soldi e lavoro ne ho avuto anche 3 insieme se vuoi ti faccio l'elenco   

tornando in topic

per me un incontro preorganizativo si può anche provare a farlo,al momento sono senza Toy forse me lo ridanno questa settimana ma ci credo poco     1 mese e mezzo senza muso giallo inizio a diventare mentalmente instabile     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
il peppone ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per me un incontro preorganizativo si può anche provare a farlo,al momento sono senza Toy forse me lo ridanno questa settimana ma ci credo poco     1 mese e mezzo senza muso giallo inizio a diventare mentalmente instabile     


Per quando può andare bene??poi chi c'è c'è e chi non c'è ci sarà la prossima volta    almeno ci conosciamo di persona e magari ci organizziamo meglio per il grande evento..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 37 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor