Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 36 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 
RIsKers della Sardegna: organizziamoci!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
Pronto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
E siamo in 2..avanti con le adesioni  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
Io sono momentaneamente fuori gioco ! Ma comunque per via del lavoro in estate non mi è possibile muovermi ! Dal 30 settembre quando volete.....
 




____________________
Toyota Land Cruiser ! Liberi di andare ovunque......
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
orsotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono momentaneamente fuori gioco ! Ma comunque per via del lavoro in estate non mi è possibile muovermi ! Dal 30 settembre quando volete.....

Mi sa che qui tutti ....speriamo.....di lavorare in estate, forse come dice Edo, facciamo dopo il 30 settembre e troviamo più partecipanti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
Unu saludu a tottusu. Mi sono appena iscritto al forum per aver acquistato da pochi giorni un KZJ90 e così o scoperto il forum e soprattutto dei miei conterranei che già parlano di mangiare. A Marceddi c'è un ittioturismo dove si mangia pesce a volontà. Pongo già da ora la mia disponibilità per un eventuale incontro. Ciao a presto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
orsotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono momentaneamente fuori gioco ! Ma comunque per via del lavoro in estate non mi è possibile muovermi ! Dal 30 settembre quando volete.....

Mi sa che qui tutti ....speriamo.....di lavorare in estate, forse come dice Edo, facciamo dopo il 30 settembre e troviamo più partecipanti!


Non riusciamo a trovare un fine settimana che vada bene a tutti?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
luca kzj90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Firey84 ieri sera verso le 18.45 sei passato zona poeto??
Per quanto riguarda l'incontro per me va bene qualsiasi fine settimana..se facciamo per metà giugno siamo tutti disponibili?
Per il 15 o 16 giugno





nooooo magari mi hanno preso in prestito la patente  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
io attualmente sono senza macchina dovrei ritirarla a breve con una serie di upgrade tutti da testare e per metà giugno la vedo durissima unirmi alla comitiva

tenete presente che una volta che passano queste piogge sicuro parte il caldo infernale dunque molti preferiranno scappare al mare piutosto che spararsi qualche ora di 131 io mi aggiungo alla tifoseria di settembre inoltrato   

ovviamente poi la maggioranza deciderà


confermo il saluto al buon cedrello    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
Da quello che ho capito mi sa che se organizzo per metà giugno farò un bel giro da solo..ci sarà sicuramente più caldi a settembre piuttosto che adesso ma se viene meglio a tutti per settembre vorrà dire che aspetteremo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers della Sardegna: organizziamoci! 
 
non disperare,

organizzare un ritrovo a livello regionale non è una cosa che si fà in 2 settimane se si vuol far bene

un conto è mettersi d'accordo x un uscita con 5/6 persone della zona,ben diverso è farlo con minimo 20 auto(e mi stò tenento abbotonato) da tutta l'isola,la logistica si complica parecchio sia per gli orari che per il pranzo ed eventualmente il giro da organizzare

hai buttato l'idea e a quanto pare è stata gradita da molti ora inizia col fissare i paletti (data,luogo,tipologia di uscita,ed eventualmente costi per pranzi o pernotti nel caso si volesse fare una 2 giorni)altro consiglio calendario alla mano questi eventi ottengono ancor più successo se ci si trova a cavallo di qualche ponte festivo

mi permetto di darti dei consigli perchè qualche bel giro in moto con partecipanti da tutta italia l'ho organizzato e posso garantirti che gestire 40/45moto non è cosa semplice anche per attraversare banalmente un paese che abbia 2 semafori,in macchina si complica ulteriormente

la cosa principale è comunque prendere contatti con club della zona(quello che ti è stato segnalato è ottimo)per avere un supporto logistico che sappia muoversi rapidamente nella zona

ovvio che sarà impegnativo ma credo che se tui servisse una mano quì dentro di gente disponibile se ne trova di sicuro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 36 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor