Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
Andre ... non provocare :evil: :evil: !!!
Allora dicevo che in linea di massima in quelle date che marchino ha proposto non ho impegni,cosa diversa invece per le date dell'orso marsicano tour in quanto ho preso già impegni con amici ad andare fuori(poi chissà mai dire mai!),mi spiace tantissimo!

Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
non provoco, prendo atto che sei un SOLA..... :evil: :evil: ma questo già lo sai :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
Grande Marchino...............

Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco, per me la data è troppo vicina al 1 maggio e sarò impegnato a mettere a punto la 3gg. ciò non toglie che hai il mio ok per quella data, almeno avrete modo di divertirvi in attesa del 1-2-3 maggio.


No Andea, o con Te o con Te, non ci sono alternative :evil: Credo anche Io ke siamo troppo vicini come data :cry: , anche considerando il numero delle aderenze quasi nulle riscontrate fino ad ora , quindi, se non arriviamo a raggiungere un numero di almeno 6/8 partecipanti esclusi i due dell'organizzazione nei prossimi giorni, rimanderemo al dopo "Orso 2" , e li non potrai dirmi no :lol: , anche perche, in virtu' della tua avversione nei confronti dell'acqua, dovrebbe cominciare un po' di asciutto!
Il divertimento è li ke ci attende e nessuno ce lo toglie, sicuri e fiduciosi riskers :!: PS: Simone s'è iscritto con Simone 74 ,salutiamolo a dovere.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
Mi piacerebbe partecipare a qualche uscita da fare in una giornata e non troppo lontano da Roma.
Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
lmc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe partecipare a qualche uscita da fare in una giornata e non troppo lontano da Roma.
Ciao


Si IMC, la faremo sicuramente :!: , resta da stabilire la data in base alle esigenze dei partecipanti :wink:
Rimaniamo in contatto,ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
Ciao ragazzi quando organizzate qui vicino ROMA fatemi sapere vengo molto volentieri.

Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
mud man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi quando organizzate qui vicino ROMA fatemi sapere vengo molto volentieri.


Ciao Mud, dopo il tour delll'Orso Marsicano ci riattiviamo ed organizziamo una gran bella giornata con "mud" a bizzeffe :lol:
Teniamoci in contatto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
Molto volentieri Marchinovis non fosse altro almeno per conoscerci ,siamo talmente vicini che mi farebbe piacere fare un pò di OR con voi .un saluto e spero di risentirci presto

Oggetto: Re: Uscita Nel Fango E Guado Ad Otricoli,Terni
Domattina vado con un'amico a "ritastare" il terreno per una prossima uscita ... :razz:
Postero' qualche foto :wink: ; chi è interessato al giro si faccia avanti ! Ciao Jgor , stavolta non puoi proprio mancare :wink:
Ps: il "guadino" momentaneamente è proibito , più in là chissa' :wink:

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0349s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato