Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 37
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 35, 36, 37  Successivo
Vai a pagina   
 
"Sotto zero gradi" Tour
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
Ciao,
per ora lo ho appuntato, dato che al 90% il sabato lo passerò sullo snowboard ad Ovindoli la domenica potrebbe essere OK..
dove in Abruzzo di preciso........?
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
ADCE63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
per ora lo ho appuntato, dato che al 90% il sabato lo passerò sullo snowboard ad Ovindoli la domenica potrebbe essere OK..
dove in Abruzzo di preciso........?


Ciao.
Credo verso Tornimparte... comunque ci stiamo pensando anche in funzione dei partecipanti e delle loro preparazioni. Saremo guidati (spero per tutti che si riesca a liberare) direttamente da Silvio Totani che vi assicuro "sguazza" in questi posti da sempre.
Se riesco per fine settimana vi darò una traccia. Ricordiamoci che resta un uscita di amici e non un raduno, pertanto molta libertà e pochi vincoli.

Saluti, 4P.
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
allora cercando di essere più puntuali del solito...

Per chi viene da Ovest, appuntamento alle ore 8 all'Agip Colle Tasso (km 10 della A24) appena dopo il casello di entrata.
Per chi viene da Est, appuntamento alle ore 9 all'uscita L'Aquila Ovest (mi sembra km 101 della A24).

L'uscita è dedicata ai Toyoters anche di serie, ma saranno benevenute poche eccezioni per creare magari anche qualche confronti tra marchi    

Per preparare anche qualcosa per spuntino o circa, sarebbe carino sapere al massimo sabato mattina quanti siamo.
Per dubbi o info chiamatemi senza problemi allo 06/57250583 o al 330/466207. Marco.

PS: al momento ci sono condizioni di percorso da SOGNO. Neve, o meglio polvere, ovunque.

Salutossss
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
Non è una frase fatta ma è con estremo rammarico che devo dare forfait a questa uscita.
   peccato ci tenevo tantissimo.

Speriamo che la prossima sia quella buona.

Vi posso solo augurare buon divertimento

Falco
 




____________________
Riconosciuto lo scopo
Tesa la forza
Compiuto il dovere
In alto i cuori
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
Vai Marco, che io e Massimiliano ci siamo, tosti e massicci (monteverdini), pronti ad espugnare li colli aquilani e le loro trattorie!!!
a domenica
max
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
maxmax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai Marco, che io e Massimiliano ci siamo, tosti e massicci (monteverdini), pronti ad espugnare li colli aquilani e le loro trattorie!!!
a domenica
max



Ciao.
Oggi tentiamo una ricognizione e scelta del percorso. Domani ci aggiorniamo via tel. per le ultime novità. Gliappuntamenti restano confermati.

... tanto pe non accavallarci io passo in caseificio, così proviamo l'opinel e il tavolo del portellone  
 
Saluti, 4P
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
Malgrado lo zero termico Io e il Toy siamo caldissimiiii      . Ciao a tutti e a presto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
Allora??!!!! Su non fate i pigroni!!!! come è andata? Le foto?
Fateci sapere!!!!!  
 




____________________
Riconosciuto lo scopo
Tesa la forza
Compiuto il dovere
In alto i cuori
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
La gita di ieri è andata alla grande: sole, tanta neve e adrenalina in alcuni punti più ripidi intorno al rifugio S.Erasmo.
 Li ci siamo fermati x il pranzo in un paesaggio fantastico davanti a un enorme fuoco, abbiamo mangiato quanto offerto e    cucinato da Marco, Carmine, Silvio Totani & .
 Poi ci hanno guidato in mezzo a vallate e paesini immersi nella neve per sentieri che conoscevano solo loro!
Non avevo mai guidato il mio 125 sulla neve a 1400 metri ed è stata una bella esperienza. Appena possibile metto le foto.
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "SOTTO ZERO GRADI TOUR" 
 
Grande uscita, molto tecnica, molta neve, con il gruppo delle Toys 70 (praticamente ...da guerra) capitanato da Silvio, che avanzavano per prepararci il campo come la FALANGE di Alessandro Magno e tutti noi dietro con Marco (mitico) e Giorgia (esperta in pallate di neve). Di tutti i colori, di tutti gli anni, ma solo rigorosamente Land Cruiser e nonostante abbiamo fatto di tutto per provare a sfasciarle.... niente, monolitiche, indistruttibili, praticamente eterne. Buche, fosse, scavicolli, discese esposte, salti dai dossi, oltre 50 cm di neve in salite ripidissime ben oltre il limite dell'aderenza ma le Toys al di là di ogni legge fisica sono arrivate dappertutto. E poi il rifugio sul cucuzzolo di S.Erasmo a 1200 metri, spazzato dal vento gelido della tormenta. All'interno un bel focolare, salsicce, bruschette, formaggi, salumi e Montepulciano. Il caffè, preparato personalmente dal boss, con la stessa macchinetta che normalmente si porta in Africa (ancora zozza di sabbia) generosamente corretto con ......alcool puro ed il limoncello di Tonino (che anche in montagna è perfetto), ma fuori -4 che con il vento sembravano -40, e mentre le donne restavano al calduccio del rifugio a scambiarsi consigli su come provare a smorzarci la voglia di or (ma quando ci riusciranno mai) noi fuori a sfidare le leggi della fisica.
Grazie a Silvio, grazie a Carmine e Enzo, grazie a Marco per la bellissima giornata che ci avete regalato
Arrivederci alla prossima uscita a Tonino, a Fabio, a Simone, a Marco, a Massimiliano, al mitico "Maggiore" (che bestia il suo Land)  il 1° marzo a Pereto/Campo Rotondo col Master Road very hard tour
maxmax
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 37
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 35, 36, 37  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor