Oggetto: Re: Un Giretto Con I "MAGNA GRECIA OFF ROAD" Di Ro
Richy, oggi ci siamo persi un uscita sul pollino con una giornata FANTASTICA! Ci saranno 24 gradi e un sole bellissimo. Io sono rimasto bloccato da un mal di denti incredibile..


Comunque, se volete tutti io posso organizzarvi un soggiorno a Rossano e dintorni per qualche giorno all'insegna dell'offroad. Dovete solo pensare alle date, al resto pensiamo noi.

Oggetto: Re: Un giretto con i "MAGNA GRECIA OFF ROAD" di Ro
Geri,

Ricky mi aveva informato ma, personalmente, avevo impegni familiari.

Non mancherà l'occasione comunque. Tienici informati. Autovelox permettendo in un'ora sono da voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il 125 non è solo performante in off road :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fabris67
Oggetto: Re: Un Giretto Con I "MAGNA GRECIA OFF ROAD" Di Ro
Nel caso... sarei presente anche io. :wink:

Oggetto: Re: Un giretto con i "MAGNA GRECIA OFF ROAD" di Ro
Sicuro di esserne capace??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti avviserò ed estendi l'invito alla combriccola sempre che i Magna Magna siano d'accordo.

Oggetto: Re: Un Giretto Con I "MAGNA GRECIA OFF ROAD" Di Ro
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuro di esserne capace??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti avviserò ed estendi l'invito alla combriccola sempre che i Magna Magna siano d'accordo.


Non dirlo neanche per scherzo! E' chiaro che siamo d'accordo e avremmo veramente tanto piacere che veniste a trovarci in tanti.

Fabris, tu di dove sei?

Oggetto: Re: Un giretto con i "MAGNA GRECIA OFF ROAD" di Ro
Geri,
mi sono permesso il "siano d'accordo" perchè avendo esperienza di incontri motociclistici di tanto in tanto mi è capitato di incontrare persone che a causa dell'invidia si guardavano in modo "cagnesco" e la cosa non mi ha mai fatto piacere.

Da quel che ho visto siete un gruppo SPLENDIDO e mi spiace solo di essere troppo lantano da Voi.

............la cosa l'ho scritta soprattutto per invogliare, con un po di sfida, l'amico Fabris e la combriccola di Vibo Valenzia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...............che non verranno mai perchè non sono capaci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fabris67
Oggetto: Re: Un Giretto Con I "MAGNA GRECIA OFF ROAD" Di Ro
Ciao Geriuda, sono di Vibo come preannuncia Franki. Spero di incontrarti presto.
Franki "caro"...poche parole e tanti fatti :cool:

Oggetto: Re: Un giretto con i "MAGNA GRECIA OFF ROAD" di Ro
Fabry..............che fate domenica??? :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:

Ci facciamo un giro a Rossano???

Oggetto: Re: Un Giretto Con I "MAGNA GRECIA OFF ROAD" Di Ro
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabry..............che fate domenica??? :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted:

Ci facciamo un giro a Rossano???


Grandi!! Venite venite! Se avete anche le vostre donne al seguito, sappiate che troveranno la compagnia della mia ragazza e di quella di Pegaso e forse anche di altre

Potremmo partire da Rossano e prendere per la sila per arrivare a Camigliatello per l'ora di pranzo o primissimo pomeriggio. Da li poi in pochissimo tempo voi potete scendere per una superstrada veloce fino a Cosenza (20 minuti) e prendere l'autostrada. Oppure possiamo anche incontarci direttamente a Camigliatello cosi fate parecchi Kilometri in meno.

Questa domenica dovrebbe esserci anche Ricky.

Oggetto: Re: Un Giretto Con I "MAGNA GRECIA OFF ROAD" Di Ro
Yes salvo impresvisti ci saro' anche io...


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0449s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato