Oggetto: Sorvolando la Conca D'Oro
Sabato scorso ho fatto una piccola uscita con dei nuovi amici, Filippo (socio RIsK KDJ125), Rocco (KDJ90) e Oreste (Mitsu), poi ci ha anche raggiunti Davide (KDJ120) che ha anche fatto la Transikania con me. Doveva venire anche Esse ma a quanto pare la nottata precedente, a causa delle due bimbe, non è stata delle migliori :smile: :smile: :smile: .

Un giro non molto impegnativo ma sicuramente bellissimo dal punto di vista paesaggistico e della compagnia. Ho visto posti dietro l'uscio di casa mia che ignoravo perfino che esistessero nonchè il punto dove alcuni decenni fà si è schiantato un DC9 dell'Alitalia. Quest'ultimo cosa mi ha impressionato non poco anche pechè ho potuto constatate che solo per pochi metri l'areo non è riuscito a passare la sommità della montagna.

Alcune foto per rendervi partecipi e un ringraziamento particolare a Rocco che è stata la nostra impareggiabile guida.


Profilo PM  
Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
... x' voi potete girare l'angolo ed avere a disposizione tutto questo ben di Dio di itinerari e noi invece no!!!

tranne l'ultima belle le foto!

Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... x' voi potete girare l'angolo ed avere a disposizione tutto questo ben di Dio di itinerari e noi invece no!!!

tranne l'ultima belle le foto!


Oh, Carlo quando vuoi sai dove trovarmi. :grin: :grin: :grin:
Quella dell'ultima foto però...... :???: :???: :???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella dell'ultima foto però...... :???: :???: :???:


Si, il solito vecchio trucco di inclinare la macchina fotografica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sorvolando la Conca D'Oro
Stupenda terra Lillo, ma ormai sai cosa provo io per la Sicilia...

Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella dell'ultima foto però...... :???: :???: :???:


Si, il solito vecchio trucco di inclinare la macchina fotografica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Questo trucco non lo conoscevo, mannaggia.... :sad: :sad: :sad: :mad: :mad: :mad: .... due ore a spalare terra da sotto la macchina per fare la foto.... :mad: :mad: :mad: ..... potevi dirmelo che tu eri esperto in trucchi meno faticosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stupenda terra Lillo, ma ormai sai cosa provo io per la Sicilia...
...... e per i Siciliani.... :grin: :grin: :grin:

Dai, scherzi a parte Lorenz, ogni volta che trovo o mi mostrano un percorso nuovo un pensierino lo rivolgo anche a te, confidando che quest'anno tornerai a trovarci.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
Posti magnifici...
Spero di riuscire a portare giù il Toy quest'estate così si fà un bel giro. Appena so quando posso scappare e venir giù :twisted: vado a vedere se c'è ancora posto in nave!!!

Finalmente hai cambiato l'avatar. Non sai quante volte, vedendo quello precedente, l'ho scambiato per un Sorento :shock: . Mi ci è voluto un po' per realizzare che nn poteva essere una kia!!! E tutte le volte che lo vedevo pensavo: ma davvero nn è una sorento? Ora è molto meglio :mrgreen: !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posti magnifici...
Spero di riuscire a portare giù il Toy quest'estate così si fà un bel giro. Appena so quando posso scappare e venir giù :twisted: vado a vedere se c'è ancora posto in nave!!!

Finalmente hai cambiato l'avatar. Non sai quante volte, vedendo quello precedente, l'ho scambiato per un Sorento :shock: . Mi ci è voluto un po' per realizzare che nn poteva essere una kia!!! E tutte le volte che lo vedevo pensavo: ma davvero nn è una sorento? Ora è molto meglio :mrgreen: !!!


Certo, magari adesso i sembrerà una Tata Safari. :roll: :roll: :roll:
Comunque mi ero affezionato al precedente avatar e non sai quanto ci ho pensato prima di cambiarlo. :wink: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sorvolando La Conca D'Oro
No, questo è bello.
Il Toy è in azione!!! Mi piace.

Sono proprio un po' stordito io... nel tuo avatar precedente mi sembrava pure bianca!!! :shock: mah...

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0391s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato