Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Io e Concalma abbiamo appena salutato Mardoc e famiglia al lavaggio ...............................
Abbiamo fatto un giretto sui monti lucchesi dove Mardoc ha scatenato la sua belva!

Redkaa il 51% di Mardoc vuole adrenalina! Dune infinite! Ci divertiremo :P

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
si ma non le dite niente. :lol:

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Avete posta, todos !!

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Alessandria .................... ma sei sicuro che geograficamente sia nel centro ? :P

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
PESTIFERI LUCCHESI!
mi hanno attirato con un tranello, in una trappola di fango... :mrgreen: :mrgreen:
bella l'idea del briefing! facciamo dove volete, ma facciamolo: Mario..i lucchesi si vogliono portare pure l'impastatore per fare le tagliatelle.... :P

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
....sai com'è .................. non vogliamo deperire .................

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Mario tutto bene il rientro?

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mario tutto bene il rientro?


tutto perfetto! ho trovato una fangaia sulla A7, ma me la sono cavata anche questa volta.. :lol:

redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cmq ho il piacere di annunciarti/annunciarvi che saremo 8 macchine, tutte Toyota e molto bene assortite come modelli, i partecipanti arrivano da Torino, Ivrea, Alessandria, Lucca, Venezia, Genova e naturalmente San Secondo di Pinerolo

Mario, chiudi le iscrizioni se no al lago caldo ci arriviamo per capodanno 2012 :mrgreen:
tu considera che io conto di piantarmi 12 volte al giorno, Nick e Concalma per come guidano ci vuole un MAN 6x6 per tirarli fuori..... :lol:
se moltiplichi tutto per 8 macchine, ci vuole un anno di ferie :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
sperando di uscirci entro il 2012 :razz:

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mario tutto bene il rientro?


tutto perfetto! ho trovato una fangaia sulla A7, ma me la sono cavata anche questa volta.. :lol:

redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cmq ho il piacere di annunciarti/annunciarvi che saremo 8 macchine, tutte Toyota e molto bene assortite come modelli, i partecipanti arrivano da Torino, Ivrea, Alessandria, Lucca, Venezia, Genova e naturalmente San Secondo di Pinerolo

Mario, chiudi le iscrizioni se no al lago caldo ci arriviamo per capodanno 2012 :mrgreen:
tu considera che io conto di piantarmi 12 volte al giorno, Nick e Concalma per come guidano ci vuole un MAN 6x6 per tirarli fuori..... :lol:
se moltiplichi tutto per 8 macchine, ci vuole un anno di ferie :mrgreen: :mrgreen:


Non avevo dubbi!

@Mario mi associo a Mario insieme a Mario ............................ ragazzi dobbiamo organizzarci................


Pagina 4 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0856s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato