Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Seguo l'evolversi .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Visto il periodo bisogna accendere un bel fuoco ad avere parecchio "carburante" ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Scipione 80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto il periodo bisogna accendere un bel fuoco ad avere parecchio "carburante" ....


Sicuramente.... Poi, per quanto riguarda la zona diciamo Appenninica, ora come ora si gira quasi dappertutto perchè la neve è praticamente assente, se invece nevicasse, fino a primavera inoltrata tante piste sono precluse. Bisognerebbe stare più in basso. A parte che, a dire il vero, date le temperature, è tutto relativo, basta un pò di acqua fuoriuscita da un ruscelletto o una cunetta per generare grossi lastroni che diventano molto impegnativi in caso di pendenze, anche in assenza di neve. Lunedì scorso un tratto di una trentina di metri di lastrone nel bosco mi ha fatto sudare 7 camicie con una pendenza ridicola :neutral: (Avevo il Def 90 originale quindi senza blocchi ai ponti, non il 95.)

Ultima modifica di Kokia il Mercoledì, 02 Gennaio 2019, 20:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Mi aggrego volentieri se posso!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
Scipione non c’è problema per il carburante ahahahahah,syncroma certo che ti puoi aggregare. Appena finisce la stagione di caccia qualcosa facciamo

Ultima modifica di Ronnie Mhal il Venerdì, 04 Gennaio 2019, 10:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci!
Cccciaaaaoooo!!! Sono tornatoooo!!! Negli ultimi tempi ho avuto un pò da fare...che si racconta? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci!
Ronnie Mhal ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appena finisce la stagione di caccia qualcosa facciamo



….la caccia è finita .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci!
Se volete organizzare qualcosa io ci sono!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci!
Se il tempo è buono questo fine settimana iniziamo a preparare un giro, vi teniamo aggiornati!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers Toscani! Ci Siete? Incontriamoci!
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se il tempo è buono questo fine settimana iniziamo a preparare un giro, vi teniamo aggiornati!!

Ottimo!


Pagina 18 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0505s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato