Oggetto: Re: Incontri veloci, saluti... e magari un giretto insieme.
l'alternativa a Balossa potrebbe essere la pista del Parco dei Giganti, segnalata in area piste&percorsi?....che ne dici?....anzi...che ne dite?

saluti..

Oggetto:
dove si trova?

Oggetto:
Roby andando a Fossano mi uccidi di km da Milano sono circa 400 andata e ritorno ed io il giorno dopo ne devo fare altri 800 per ritirarmi.... ma se si decide per fossano nessun problema.

Oggetto:
Mario..sei "ospite"...quindi hai la precedenza per la decisione....

Oggetto:
io credo che la proposta di Mario..sia la migliore..sabato un po' di cava..e domenica a balossa..Roby se vieni su..anche sabato..e vuoi passare la notte in zona balossa..ho da proporvi un motel..sfiziosello 8) (non so se hai capito :twisted: )

Oggetto:
ciao Nik, per me è ok.

probabilmente veniamo su sabato con Max e domenica a Balossa con la mia....così evitiamo di girare con due auto..

buona domenica...

Oggetto:
Roby, se sabato vuoi fermarti a dormire da me non ci sono problemi...
Io, come sapete, mi devo organizzare con i bambini, ma in un modo o nell'altro sarò presente, è ovvio.

Oggetto:
Ciao Lore, ti ringrazio per l'invito,ne parlo con il "capo"e ti faccio sapere.

saluti

Oggetto:
Si sa qualcosa di più preciso per il 18 e il 19?
Tipo 18 in cava e 19 Balossa?
Grassie

Oggetto:
Tubaz tieni calda la mucca puffosa: stiamo preparando un evento intressante per il weekend del 18-19/02.
Salvo imprevisti il programma è come ha detto: sabato 18/02, nel pomeriggio, in cava a Vanzago e domenica 19/02, con partenza da Milano alle 09:00, giro a Balossa-Bigli.
Appena avremo preparato il programma (questione di giorni, anzi ore) ve ne daremo tempestiva comunciazione.


Pagina 3 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0539s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato