Oggetto: Incontri veloci, saluti... e magari un giretto insieme.
Riskers... da mercoledì sera 07/12/2005 fino a giovedì pomeriggio sono a Roma ospite del nostro caro amico Livio iscritto n°22.
Forse andremo a fare un giretto chiunque voglia unirsi è il benvenuto !!!

Mario

Oggetto:
... vi date da fare, eh?
Accienti alle distanze: viste le novità in corso e al creascente numero di iscritti e incaricati "da quelle parti" prevedo una primavera ricca di interessanti appuntamenti...

Oggetto:
Oggi sono stato al campo carri di cesano con Livio Mud Man.... grandissimo divertimento !!!
Livio è un grande in off road.
GRANDE staccaruota... avrete foto !!!
(Dany è in ginocchio sotto la macchina !!!
Toy Toy

Oggetto:
Ragazzi, organizziamo..........
io avrò solo una serata occupata perchè andrò a Bergamo per una cena di lavoro credo il 17 o 18 per il resto sono tutto vostro.
Un caro saluto a tutti
Toy Toy

p.s.
Acqua in bocca........Dany non sa nulla !!!

Oggetto:
grande Mario!!!!...non vedo l'ora di rivederVi.....

allora ci diamo da fare per organizzare qualche cosa...

un abbraccio

Ultima modifica di robygrat il Mercoledì, 25 Gennaio 2006, 17:37, modificato 1 volta in totale
Oggetto:
Caspita, non avevo ancora letto!
Guardo l'agenda ed il calendario delle gare di mia figlia (che mi condiziona tutto). Ad ogni modo farò il possobile per organizzarmi e organizzare la famiglia.
C'è da capire e decidere se vogliamo organizzare anche un'uscita in OR e se sì (come io credo opportuno) dove farla: in Piemonte o in Lombardia?
Se la facessimo in Piemonte potremmo magari organizzare qualcosa al "Parco dei giganti"; in Lombardia potremmo fare o in cava a Vanzago o a Balossa-Bigli...

Oggetto:
......allora la cena di lavoro la farò il giovedì 16 a Bergamo.
Ma quanto ci vuole da Bergamo a Milano?
quindi per il resto tutto libero !!!

Oggetto:
Sono in tutto 35 km di autostrada: potresti impiegarci 20 minuti, come 2 ore. E' un'incognita quotidiana (chiedere ai pendolari che se la fanno tutti i giorni)...

Oggetto:
... credo di non avere questo problema perchè andrò a dormire da Dany dopo la cena di lavoro a Bergamo e credo che si farà tardi.

Oggetto:
come detto a Mario telefonicamente, io, riuscirò ad essere a Milano (Rho) già al sabato dopo pranzo...è prevista un uscitina?..magari in cava?

Nel caso....se invito anche Max(miga) per voi c'è problema o posso farlo?

sarebbe bello organizzare una bella cena con Nik,Mirko,Noi....il meglio del RIsK radunato!!

un abbraccio


Pagina 1 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0426s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato