Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 29 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29
Vai a pagina   
 
RIsKers del Sud: adunanza!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Rino,

come volevasi dimostrare.......
sono molti anni che frequento quelle montagne e per esperienza ormai acquisita,sò che nel periodo in cui si vorrebbe fare l'uscita fuoristradistica c'è ancora dela neve sui percorsi in quota.
io personalmente proporrei di spostare in avanti di 2/3 settimane l'incontro se si vuole godere appieno delle potenzialità fuoristradistiche/paesaggistiche della zona,in quanto alcuni punti sono impossibili da superare.
poi certo se si vuole stare lì per ore per tentare di fare qualche decina di metri, il discorso cambia....
torno a dire che è una mia semplice considerazione

Giacomo


Hai ragione, mi sono lasciato un pò trasportare dall'entusiasmo! Del resto, due anni fa ci siamo visti con Andrea ed altri amici ed è andata proprio così, siamo saliti fino ad arrivare alla neve e poi dopo aver giocato un pò, proprio per una decina di metri, ci siamo seduti a tavola nel Rifugio. Devo dire che è stato bello lo stesso, però pensare ad una data di aprile forse è meglio. Saluti

p.s. Se però tu vuoi venire per una scialpinistica, devo dire che il momento è particolarmente adatto (da giovedì in avanti).


D'altronde se proprio voglio farmi qualche decina di metri con il fuoristrada nella neve profonda con gli amici, me ne vado sui Monti Simbruini sopra Carsoli e non mi faccio circa 180 Km.

per la sci-alpinistica non è escluso che non appena fà una domenica di bel tempo, veniamo dalle tue parti

Giacomo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
Dico la mia per quello che vale.
A me farebbe piacere fare un minimo di turismo in un territorio che conosco poco. Ben venga un differimento della gitarella se consente di godere meglio dei luoghi da visitare.
IMHO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
Fermo restando la volontà di venire nella fattibilità della cosa, io cercherei di rimanere su una 2/3 giorni anche perché in giornata per me è pesantuccio (giro in autostrada a 90/100 Km/h   ). Certo spostarla di 2/3 settimane mi pare siamo su Pasqua. Secondo quello che dicono Andrea e Rino a sto punto facciamo 29-30 aprile 1 maggio con una bella gita sui 3 giorni!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
organizzare una 3gg non è una è una passeggiata, nè in termini di tempo nè di spese da sostenere.Diverso un incontro di un giorno al massimo due...se ci si adatta. gigor, ma un bel giro nelle tue terre quando lo organizzi??..visto che il topic lo hai aperto tu. sono sicuro che posti belli ne avrete.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
organizzare una 3gg non è una è una passeggiata, nè in termini di tempo nè di spese da sostenere.Diverso un incontro di un giorno al massimo due...se ci si adatta. .


Vabbè vanno bene pure i due giorni come diceva Rino.

Citazione:
gigor, ma un bel giro nelle tue terre quando lo organizzi??..visto che il topic lo hai aperto tu. sono sicuro che posti belli ne avrete


Andrea non c'è problema, basta che me lo dite ,io il percorso ce l'ho,turistico niente di che ma è nel cilento e di autostrada se ne deve fare. Se volete ...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
Ragazzi vi saluto calorosamente dopo una lunga assenza.
Cosa bolle in pentola?
Della gita di cui parlavate a marzo cosa è successo?
Per le prossime ci sarò.

Ciao
 




____________________
Leo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
La gita di marzo è stata annullata per la presenza della neve a quote basse; però, come hai potuto vedere, abbiamo in programma per i primi di giugno una tre giorni organizzata con AndreaPe. Saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 29 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor