Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 65 di 67
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66, 67  Successivo
Vai a pagina   
 
RisKers liguri, facciamo qualcosa?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessante, zone che non ho neppure mai sentito nominare!! Terrò sotto controllo la discussione!!!

Ti aspettavo Cheps... cavolo, tu sei uno "storico" e hai partecipato a molti dei nostri incontri e raduni: uno fatto nella "tua" Liguria non puoi mancarlo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessante, zone che non ho neppure mai sentito nominare!! Terrò sotto controllo la discussione!!!

Ti aspettavo Cheps... cavolo, tu sei uno "storico" e hai partecipato a molti dei nostri incontri e raduni: uno fatto nella "tua" Liguria non puoi mancarlo!


Hai super ragione... già mi son perso quello della settimana scorsa +/- 40 km dalla casa in campagna...

Attendo trepidante la data... sperando di avere anche a tiro il 70!!
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
Se si riuscisse a trovare una traccia del percorso io potrei fare un po di scouting visto che sono vicino. Poi se qualcuno mi volesse fare compagnia anche meglio

Filippo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
filippo96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se si riuscisse a trovare una traccia del percorso io potrei fare un po di scouting visto che sono vicino. Poi se qualcuno mi volesse fare compagnia anche meglio

Filippo, è proprio il percorso che si deve decidere/fare.
I vari punti io li ho "rubati" a un giro organizzato da Touring Off Road, di Recco (GE), che organizza escursioni in fuoristrada.
Se lo fanno loro, ho pensato, possiamo farlo anche noi, ma di certo non posso chiedergli "mi dareste il road-book?" perchè, giustamente, mi manderebbero a cagare.
L'idea sarebbe:
1) trovare un road-book (io su Wikiloc qualcosa ho trovato) e fare un giro di prova
2) armarsi di pazienza e buona volontà e andare a fare scouting
In entrambi i casi serve qualcuno sul posto.

Oddio, io ora inizierò a fare i weekend a Rapallo, quindi quando sono lì mi rendo disponibile in giornata, magari il sabato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
filippo96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se si riuscisse a trovare una traccia del percorso io potrei fare un po di scouting visto che sono vicino. Poi se qualcuno mi volesse fare compagnia anche meglio
Filippo

Fammi sapere quando hai intenzione di andare, magari mi prendo un giorno libero!!!!la motosega è un po' di attrezzi li ho
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
filippo96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se si riuscisse a trovare una traccia del percorso io potrei fare un po di scouting visto che sono vicino. Poi se qualcuno mi volesse fare compagnia anche meglio
Filippo

Fammi sapere quando hai intenzione di andare, magari mi prendo un giorno libero!!!!la motosega è un po' di attrezzi li ho

Ahahahah! Grande!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
Bravo  Hachenzo Ottima idea .Disponibile per una ricognizione quando volete . Nel frattempo inizio a cercare traccie che possono tornare utili. Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
Domani provo a sentire qualcuno del club, purtroppo non sono le ''nostre'' zone abituali. Lorenzo spippolando sono finito sul sito che mi dicevi e giustamente non ci sono indicazioni utili... wikiloc non ha nulla nella zona interessata, quelli che ci sono partono da Aulla ma poi finiscono sull'Alta via dei monti liguri quindi nulla. Io domani provo a sentire ma se non ci sono risposte positive mi sa' che è un problema... L'unica è trovare qualcosa almeno una base da cui iniziare a muoversi

Filippo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
I gestori dell’Agriturismo Casa Turchetti hanno un parente che a richiesta accompagna per giri nella zona.
http://www.casaturchetti.it

Io ho fatto un bel percorso  panoramico da Albareto ad Aulla passando per Zum Zeri-Villaggio del Rastrello - Casoni - Montereggio
Qui un tratto:
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4...o-debbi-9550231 (Arpiola - Montereggio - Passo Casoni - Monte Fiorito - Debbi) en Wikiloc
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4/aulla-zeri-23703556 (AULLA - ZERI) en Wikiloc
Ad Aulla da visitare il museo delle stele lunigianesi http://www.statuestele.org

Poi c’è altro cercando bene
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4/monte-tondo-19996606 (MONTE TONDO) en Wikiloc
Pubblicato un nuovo percorso: https://it.wikiloc.com/percorsi-4x4...llagna-16509914 (Cervarezza - Ventasso - Collagna - Cerreto Laghi - strada Napoleonica - Sorgente del Secchia - Collagna) en Wikiloc

Una due giorni ci sta con siste, museo passeggiata al Lago Santo.
Io penso di farmelo un giro da quelle parti e dormire a Case Turchetti dove sono stato e si mangia da dio.
Prendo tracce per bene e ve le giro. Da Albareto a Castelnuovo dei Monti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers Liguri, Facciamo Qualcosa? 
 
Ciao a tutti, sono molto interessato anche io! Mi attivo per trovare info.. a presto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 65 di 67
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66, 67  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor