Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
all'ultima salita siamo rimasti tutti impressionati dalla tua uscita in derapata...la dove tutti abbiamo remato a gan fatica per uscire, G..Toy hz..vari def ecc ecc..diciamo che forse il mio consiglio di tenere giu' il Gas l'hai seguito un po' troppo alla lettera.. :lol:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
:oops:

no e che sai gestire tutta quella cavalleria non è sempre facile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
ragazzi io ho verificato proprio ieri che ho piegato la piastra davanti, sarà meglio che mi doto di sospensioni e ammortizzatori, la mia macchina difianco alle altre sembrava un X3! :wink:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Cavolo, mi sono perso qualcosa ???????

sarei venuto volentieri anch'io :sad: :sad: :sad:

Sara' per la prossima volta ...... :mrgreen:

carlo

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
charlyg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo, mi sono perso qualcosa ???????

sarei venuto volentieri anch'io :sad: :sad: :sad:

Sara' per la prossima volta ...... :mrgreen:

carlo


Mi associo a Charlyg .... sarei venuto anch'io volentieri sopratutto per rivedervi tutti dopo i bagordi delle feste :cry:

Andrà meglio la prossima !!

A presto

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
ImageImageImageImage
ImageImageImage
Image
ImageImageImageImage
ImageImage
Image

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
... ma noi vi abbiamo fatto scouting :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
@Carlo e Flavio

non si e' trattato di un uscita RIsK, lo abbiamo unito a questo topic ( data la zona) per scambiarci qualche foto e qualche impressione su una giornata che da un'incontro di qualche ora e' diventata una vera avventura.. complici le avversita' del terreno..
E' stata un'improvvisata decisa il venerdi' sera trammite sms.. tra me, carlo e andrea.. per il sabato pomeriggio.. a cui hanno partecipato anche amici non RIsK del gruppo con cui esco a fare fuoristrada spesso..non avrei avuto il tempo di postare un 3d dedicato, inoltre avevamo gia' raggiunto il numero di macchine che in quelle zone vogliamo tenere limitato..
Non mancheranno comunque altre occasioni e sara' mio impegno avvisarvi per tempo :wink:
Al gruppo ha partecipato anche Fulvio ( FU64) e l'amico Paolo a cui vanno i miei saluti e ringraziamenti..a presto!

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi io ho verificato proprio ieri che ho piegato la piastra davanti, sarà meglio che mi doto di sospensioni e ammortizzatori, la mia macchina difianco alle altre sembrava un X3! :wink:

Intendi la piastra originale o una in alluminio (duralluminio?) e se è così quale? (autocostruita, Totani, LMT, ecc.)

Grazie.

(Belle le foto, quella del KDJ che "naviga"...)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Ma....... :shock: :shock:


sono senza parole :sad: :sad:


Nik..... :shock: :shock: :cry: :cry:


Pagina 2 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.051s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato