Oggetto: Incontro sul Sesia
raga quando volete
fatemelo sapere con un pò di anticipo in quanto domenica sono andato a visionare il pecorso e presentava dei tratti con erba molto alta con guida molto difficoltosa in quanto il percoso era una giungla.
ma in questo momento sta piovendo e il percorso si modifichera ancora dal mio sopraluogo di domeninica, in peggio
ciao e a presto

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
FU64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
raga quando volete
fatemelo sapere con un pò di anticipo in quanto domenica sono andato a visionare il pecorso e presentava dei tratti con erba molto alta con guida molto difficoltosa in quanto il percoso era una giungla.
ma in questo momento sta piovendo e il percorso si modifichera ancora dal mio sopraluogo di domeninica, in peggio
ciao e a presto


come in peggio??? in meglio vorrai dire

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
carlo intendevo in peggio perchè com'era domenica era già abbastanza duro sia come terreno che come difficoltà
immaginati dopo tutta l'acqua che sta scendendo i boschi in certi tratti lavorati e quindi la terra diventa soffice come la sabbia, ma bagnata diventa fango che si affonda per 25 - 30 cm a livello differenziale e oltre e in più obbligatorie gomme fango pesante.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Allora ragazzi qualcuno di voi (e non solo uno...), che conta parecchio su sto sito, mi ha promesso che a breve verrà riproposto questa fantastica uscita... NOI attendiamo fiduciosi! :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
FU64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIO RAGAZZI COME VA??????


heila Fulvio!!....ogni tanto ti si legge.......

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ragazzi qualcuno di voi (e non solo uno...), che conta parecchio su sto sito, mi ha promesso che a breve verrà riproposto questa fantastica uscita... NOI attendiamo fiduciosi! :mrgreen:

In fase pre-viaggio, Andrea, non si rischia mai.
Si lavora sul mezzo per sistemarlo e prepararlo a nuovi esperimenti e la meccanica, tutta a posto e sistemata, va tenuta al calduccio e senza strapazzi.
Tornati dalla Tunisia, magari, sempre che Nik e Fulvio in nostra assenza comincino a lavorarci su un po', prima di Natale un giretto si può pensare di andare a farlo...

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Hai perfettamente ragione tutto il rispetto per il goldrake! nik mi ha già detto che ci stà pensando! :wink:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Ieri poche macchine ma buone(quasi tutte....!) il sesia è un gran bel posto..
1°uscita in off road seria! molto soddisfatto! ora metto qualche foto in area apposita

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
Ciao Andrea!
Grazie della compagnia sono contento che vi siete divertiti..nonostante le insidie che non sono mancate direi :lol: alla prossima! :wink:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
... a questa uscita ho rimpianto di non avere delle belle gomme da fango, anche se non mi sono comportato poi così male con le termiche :oops: non trovi Nik? soprattutto nell'ultima salita :mrgreen: ringrazio gli amici che hanno condiviso con me questo pomeriggio offroad, in mattinata carico le foto.
ps alcune sono davvero memorabili!!! (tipo il Toy che stroppa un def) :razz:


Pagina 1 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato