Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
anch'io questo ponte sono impegnato, ma penso basti trovare, anche nelle settimane a venire, un giorno che faccia a caso di tutti, almeno per aver modo di conoscerci,
poi, al limite, per andare a fare qualche giretto c'è sempre tempo....

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
off-topic: dedde, se viene dalla parte "posteriore", posso scommettere che è il paraolio dell'albero di trasmissione che porta la coppia all'assale posteriore in uscita, appunto, dal ripartitore. Tranquillo, non è tanto lavoro (1h), e il pezzo costa 10€!


Grazie , ma penso e spero sia solo la guarnizione che trasuda ...Appena riesco passerò in officina a controllare . A presto

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Se si riuscisse ad organizzare qlcs x Gennaio tra fornovo e fidenza potrei esserci anch'io e da qlc parte ho dei punti GPS e forse anche un roadbook...

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
iniziamo con dire le proprie disponibilità, così riusciamo a decidere una data che possa andare bene a tutti

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
2 mesi di silenzio???? brutta storia :cry: :cry:
io ci sono!!!!!
ripartiamo dall'inizio e rinnovo l'incontro riskers emilianoromagnoli ed altri :smile:
visto che nel mio dna di buon romagnolo ho lo spirito di accoglienza e simpatia,invito tutti dalle mie parti
ce nè x tutti i gusti:dal giro con gomme stradali,al tiro fisso di verro
anche x i sahariani,li lasciamo fare su e giù sulla spiaggia da cattolica a riccione :lol: :lol:
x invogliarvi non posso dimenticare di menzionare la buona cucina che ci accomuna :grin: :grin:

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
2 mesi di silenzio???? brutta storia :cry: :cry:
io ci sono!!!!!
ripartiamo dall'inizio e rinnovo l'incontro riskers emilianoromagnoli ed altri :smile:
visto che nel mio dna di buon romagnolo ho lo spirito di accoglienza e simpatia,invito tutti dalle mie parti
ce nè x tutti i gusti:dal giro con gomme stradali,al tiro fisso di verro
anche x i sahariani,li lasciamo fare su e giù sulla spiaggia da cattolica a riccione :lol: :lol:
x invogliarvi non posso dimenticare di menzionare la buona cucina che ci accomuna :grin: :grin:


Ciao ...il tempo è sempre tiranno ...e trovare spazi OFF ROAD non è facile ....ma dobbiamo riuscirci .........DEVO RIUSCIRCI !

Ora in questi giorni di festa sarà assai difficile ......La prima settimana di Gennaio sarò a Canazei con la famiglia ed il Toy .... chissà se nevicherà un pò ...

Per Gennaio proviamo a definire la data del 20 Gennaio e ci troviamo a pranzo dalle parti FORLI' ..oppure se invece la precedenza è al ""Fuoristrada"" ...ci si trova in tarda mattinata per riuscire a mettere le ruote OFF ROAD ....e poi pranzo / cena ....


Proviamo a stilare una lista di partecipazione :

DEDDE( Danilo) + Figlio ( Giacomo) KZJ 95 Imola

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
ci sono MALTO + 1(amico o compagna. vedremo!!) misano adr.
lo dico anche a CRISTIAN,altro Risker,dovrebbe esserci anche lui

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
FINALMENTE !!!!!!!!! EVVAI !!!!!!!
aggiorno la lista, scusa Lucas mi permetto di inserirti, tanto so che non puoi mancare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dedde + 1 ( figlio ) KZJ 95 Imola
Malto +1 KZJ 70 Misano Adriatico
Max70 + 3 ( Barbara +" figlie " ? ) KZJ 70 ( o K90 ) Pianoro
Lucas + 1 ( figlia ) KDJ 95 Bologna

Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Dedde + 1 ( figlio ) KZJ 95 Imola
Malto +1 KZJ 70 Misano Adriatico
Max70 + 3 ( Barbara +" figlie " ? ) KZJ 70 ( o K90 ) Pianoro
Lucas + 1 ( figlia ) KDJ 95 Bologna
Cristian + amico/socio KZJ 90 misano adr

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontriamoci Riskers Emiliano Romagnoli
Ma avete combinato poi?


Pagina 2 di 70


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0493s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato