Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 96, 97, 98  Successivo

Oggetto: Re: Riskers Piemontesi... a rapporto!
per me nessun problema, solo che non ho capito bene quale sarebbe il giro di domenica ... che potrebbe essere spostato al sabato...
per piacere potete aggiornare tutti? ed eventualmente specificare il posto di "STURA"??? così possiamo tirare le fila della situazione

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Se fate l'incontro domenica 13, come avevo già detto in precedenza, io non sarò presente :cry:

Ultima modifica di bibos il Mercoledì, 09 Marzo 2011, 00:04, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Per me il giro di Stura si può fare quando volete, ma direi mezza giornata perché è molto tecnico e non c'è un gran paesaggio, e non so se le signore sono contente. Mia moglie è abituata, ma alla lunga rischiano di annoiarsi.
Per sabato nessuno conosce il giro oltre a Mario? Andrea, tu non ci sapresti portare? Io resto disponibile sia per l'uno che per l'altro giorno. Ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domenica giro a Stura? dove? o meglio in che zona...
per Valter, ti incontro ormai regolarmente il sabato pomeriggio a Borgo Gesso ma prima o poi riesco a farmi riconoscere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dai, fatti riconoscere!

domenica dovrei esserci...

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domenica giro a Stura? dove? o meglio in che zona...
per Valter, ti incontro ormai regolarmente il sabato pomeriggio a Borgo Gesso ma prima o poi riesco a farmi riconoscere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dai, fatti riconoscere!

domenica dovrei esserci...


oggi monto gli adesivi sul mio LJ70 faro tondo blu scuro così la prossima volta basta un colpo d'occhio :shock: ... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me il giro di Stura si può fare quando volete, ma direi mezza giornata perché è molto tecnico e non c'è un gran paesaggio, e non so se le signore sono contente. Mia moglie è abituata, ma alla lunga rischiano di annoiarsi.
Per sabato nessuno conosce il giro oltre a Mario? Andrea, tu non ci sapresti portare? Io resto disponibile sia per l'uno che per l'altro giorno. Ciao.


Purtroppo io ne conosco poche e nulla dalle parte di S.secondo, ci vuole Mario e Valetoy.

Oggetto: Re: Riskers Piemontesi... a rapporto!
conviene stabilire perchè oggi è già mercoledì e chi arriva da fuori dovrebbe potersi organizzare con comodo ... :wink: :wink: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
conviene stabilire perchè oggi è già mercoledì e chi arriva da fuori dovrebbe potersi organizzare con comodo ... :wink: :wink: :wink:


Non dipende da me, tutto è nelle mani Redkaa.

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
Tabuy come mai non vuoi rivelare la tua identità a noi Cuneesi!!! Questo è un sito di Toyotisti non di scambisti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Riskers TORINESI A Rapporto! :-)
ALEXTOY90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tabuy come mai non vuoi rivelare la tua identità a noi Cuneesi!!! Questo è un sito di Toyotisti non di scambisti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

ma guarda che sul profilo ci sono tutti i miei dati, a meno di un crash elettronico, fino a ieri c'erano ed oggi io riesco a visualizzarli ...

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 96, 97, 98  Successivo

Pagina 65 di 98


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0356s (PHP: 68% SQL: 32%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato