Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   
 
Agosto Off-Road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Invece sia l' anno scorso a Pasqua che questo weekend appena passato abbiamo fatto un bel giro in Liguria partendo (l' anno scorso)da Pieve di Teco e arrivo ad Altare quasi tutto per strade sterrate, quest' anno l' abbiamo fatto al contrario e siamo riusciti a fare in sterrato anche il Melogno che l' anno scorso era ancora bloccato dalla neve, si passa anche in valle Bormida, ancora una volta paesaggi spettacolari, soprattutto la valle Bormida piena zeppa di strade sterrate ovunque in larga maggioranza senza divieti e tutte fattibilissime
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece sia l' anno scorso a Pasqua che questo weekend appena passato abbiamo fatto un bel giro in Liguria partendo (l' anno scorso)da Pieve di Teco e arrivo ad Altare quasi tutto per strade sterrate, quest' anno l' abbiamo fatto al contrario e siamo riusciti a fare in sterrato anche il Melogno che l' anno scorso era ancora bloccato dalla neve, si passa anche in valle Bormida, ancora una volta paesaggi spettacolari, soprattutto la valle Bormida piena zeppa di strade sterrate ovunque in larga maggioranza senza divieti e tutte fattibilissime

Ci sono passato qualche volta però in quella zona non ho mai fatto percorsi fuori dall'asfalto, non ne conosco

Invece al Parapaillion ci ho provato qualche anno fà ma c'era ancora neve e sono dovuto tornare indietro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Simo e' da una vita che non mi aggrego a te e Andrea per un bel giro........panoramico.
Comunque belle foto.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Merita alla grande Rubylove !!! Se hai occasione fai un giro anche in quella parte della Liguria
Tra l' altro la valle al fondo del Melogno dove c'è Bardineto è pure bellissima, è un posto che mi ha lasciato incantato, sarà perchè tanto l' anno scorso come quest' anno ci siamo passati nel tardo pomeriggio e il sole con le montagne creava luci particolari, ma ne son rimasto molto affascinato

E' vero Enzo dobbiamo combinare dai ! è veramente un sacco di tempo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Per Liguria di Ponente ho un contatto all'Agriturismo Le Giaire di Calizzano. Si potrebbe organizzare un we con pernottamento sia in camere che in area campeggio, con cena, il proprietario accompagna i clienti per un giro ad anello anche su strade chiuse.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
presente !!!!!
io quest'anno vivo alla giornata, non posso programmare nulla fino a metà giugno.
per un uscita sulle alpi francesi ci sono anch'io, se poi qualcuno vuole fare un giretto facile sull'appennino ligure sopra sestri levante, roba da weekend, io mi offro come guida...


Ciao, se hai voglia di farci vedere qualche percorso noi siamo un po di amici genovesi. Da sestri levante abbiamo fatto un percorso intorno a casarza, divieti di transito ma dicono non essere controllato. Tu cosa conosci?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Io vado al raduno internazionale offroad Italia-Albania-Montenegro!!! 21-29/06/2014
per info www.desertexperience.eu ...

se qualcuno parte dal triveneto mi faccia sapere che facciamo la strada insieme!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Spero di non essere OT ma questo è un argometo più fresco rispetto ad altri che parlano delle vie del sale liguri che sono più vecchi (almeno quelli che ho trovato)

Conosco abbastanza bene tutti i percorsi dalla parte francese e da quella Italiana, ma sono tre anni che non ci vado

sono rimasto alla chiusura (già in atto da parechhio) del tratto rifugio don Barbera - Caserme del colle di tenda (colle del signore)

Volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha fatta recentemente e se oltre quel tratto (che mi risulta appaltato da tempo per rifacimento) ci sono altri tratti interrotti o che sono stati vietati

Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Parto con grande anticipo ma inizio a buttarla lì...
Ad agosto, tolti i weekend che vado in Liguria, io sono a casa, non parto per le ferie.
Magari, con chi segue un po' la mia stessa scelta, si potrebbe organizzare qualche bel giretto, anche tranquillo, giusto per farsi uno o due giorni, ma anche tre di off-road, grigliate, dormite all'aria aperta (in tenda o in auto), chiacchiere e compagnia.
Per ovvi motivi di chilometraggio, io potrei aggregarmi a qualcuno in Lombardia, in Piemonte, in Liguria: insomma, in un raggio di 200/220 km da Milano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Tengo sott'occhio questa discussione, potrebbe interessarmi se le date combaciano.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor