Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   
 
Agosto Off-Road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Ciao Ragazzi,
domenica ho fatto un sopralluogo a Varano de Melegari,
purtroppo durante la settimana di ferragosto la tenuta è chiusa.  
Tengo buono il contatto.  
Luca
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Va bene NIK. appena mi date il via , io telefono
Quando ho telefonato mi è stato detto che in genere al sabato e alla domenica loro sono li in pista, quindi non ci dovrebbero essere problemi!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
NIK.....

premeto che assolutamente non voglio condizionare il programma che volete fare,

è solo che personalmente non so se la pista dove volete andare vada bene per me.
Ho letto il regolamento della pista......dice che obbligatoriamente bisogna tesserare tutti
gli occupanti del mezzo: cioè io dovrei spendere 80/100€ solo di tessere???? E per giunta
ho letto che i bambini al di sotto dei 6 anni non possono entrare: come faccio io????

Il mio giro "ideale" era quello di venire con la mia famiglia e farmi una bella passeggiata insieme
a tutti voi, se devo cominciare a lasciar giù moglie e figli........bè......capisci anche tu che preferisco
saltare  

Tutto qui......davvero nessun problema......non voglio assolutamente condizionare
le vostre scelte e iniziative!!!      

Vediamo .........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Raf...

devi valutare tu, ma una pista non e' un raduno e ( mio parere ) conviene.. tessere si tessere no, non caricarsi l'intera famiglia in macchina, per motivi di sicurezza capisci? io ti consiglio di venire comunque e di portare comunque la tua bella famiglia..la giornata non e' improntata solamente sulla pista e sull'off road, ma anche sulla compagnia e su una bella mangiata insieme..i tuoi potranno divertirsi comunque a vederti girare..e a scattarti qualche foto..
Raf..naturalmente e' un mio parere/consiglio..devi fare quello che ti senti e senza alcun problema
Organizzare un giro anche solo turistico ad agosto non e' cosa semplice, la gente in giro..il poco tempo per poter stabilire un itinerario ecc ecc rendono la cosa difficoltosa..per quello che secondo me la pista e' la cosa migliore..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
No no....bè.....
immagino si cosa vuol dire organizzare un giro!! E' per quello che ho tenuto precisare
che non voglio sconvolgere i programmi!!!

La pista......  conosco bene cosa vuol dire e anzi,mi sono sempre divertito quando ci
sono andato!!! Pero' quando ci andavo lasciavo a casa i bimbi e portavo solo la moglie,
tiravo su l' Lj o il Patrol e...via!!!!

Quella pero' è stata una fase,adesso le mie uscite sono improntate SEMPRE a stare
con la mia famiglia "al completo   " !! I momenti per stare con loro sono già
abbastanza rari a causa del mio lavoro e....le uscite in off road sono una bella
occasione per godermi a pieno FAMIGLIA - IL Toy - GLI AMICI !!!!!

Non mi sento più di escludere a priori la gioia di vedere il mio Manuel che si diverte come
un matto a fare OR insieme a me.....e dirmi che non vede l'ora di guidare anche lui!!!!!
Scusate......sono uscito in OT ......causa "strana" malattia chiamata SENSO PATERNO   !!!
Qualcuno mi puo' capire!!!!!!   

Non c'è problema Nik.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Ciao Raf...

sfortunatamente non ho ancora la tua malattia..e chissa' quando mi verra ..pensaci comunque, sai che soprattutto per me rivederti e' sempre un piacere..a presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Infatti Nik!!!!

Lo scopo principale è soprattutto rivedrti e rivedere tutti gli altri,visto
che purtroppo capita raramente     !!!

Va bè....

se si dovesse optare per un giretto tranquillo....io ci sono,
altrimenti sarò della partita al prossimo incontro!!!!

Mannaggia mannaggia.......   nik....se solo fossimo stati più vicini!!!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Raf, mi spiace non rivederti.....magari se ci ripensi....


vi chiedo una cortesia, siccome domani sbaracco tutto in negozio per la ristrutturazione,non avrò più la possibilità di collegarmi al sito.

se combinate qualche cosa mi fate un squillo?......grazie a tutti....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Per i pochi rimasti volevo fare la mia proposta per questo incontro Agostiano.

La mia idea era quella di fare un giro tranquillo nell'entroterra ligure, strada bianca, in parte sotto freschi boschi di Faggi, alcune varianti ( se percorribili ) per chi vuole, soste per ammirare il panorama, eventualmente posto dedicato al pic-nic oppure osteria o agriturismo.

Il tour in questione se qualcuno lo conosce è quello che alcuni chiamano via del sale ( da non confondere con quella in alta montagna Tenda, La brigue, ecc.) parte all'incirca da Altare (SV) e sbocca a secondo del tracciato sopra Spotorno o Finale o addirittura può arrivare sul colle Melogno.

Il giro è tranquillo, di facile percorrenza e ho gia vistro transitare nella bella stagione anche auto 4x2, non ci sono divieti non è pericolosa, ma vi posso assicurare ( parere personale ) che è molto piacevole.

Vi chiederete: se è cosi tranquilla cosa ci andiamo a fare con i nosti LC ?
Vi rispondo semplicemente che è un bel posto per mettere le ruote fuori dall'asfalto e trovarsi in compania.

La prima parte del percorso la conosco piuttosto bene, l'ultima volta che l'ho fatto era la fine di Maggio, per il secondo tratto ho qualche dubbio sulle strade da percorrere. Inoltre bisognerebbe verificare lo stato delle strade dopo i temporali di oggi.

Se l'idea è di vostro gradimento mi rendo volontario per un giro di scouting, magari Sabato, in modo da organizzare bene il giro ed eventuali soste. Per me non è un grosso problema, in un ora sono sul posto e forse ho anche trovato un navigatore ( o viceversa ).

Fatemi sapere.
Se avete delle domande sappiate che io mi collego al forum solo all'ora di pranzo e alla sera.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Se questa si fa io ci sono.. sembra parecchio interessante e piacevole... VOLENTIERI
Bell'idea...
Grazie giobibbo!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18, 19, 20  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor