Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 18, 19, 20  Successivo

Oggetto: Re: Agosto Off-Road
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per fortuna sono riuscito a fare la galleria almeno una volta........
Molto interessanti tutti i giri proposti.
Adesso avanti a chi é pratico :mrgreen: , io no.......ma guido é bravo,
A provare a buttare giu un roadbook con collegamenti su googlemaps di un weekend!!!!! :twisted:

Interessante conquistare liguria per via del mare e francia per la libertà di offroad e camping.........


Poi dopo roadbook si butta giu una data.

Guido a te la palla, ovvio è che se qualcun altro é capace e ha idee, si faccia avanti.

Adesso vado a cucinare il guanciale :lol:


tu...tu... tu... sei bravissimo a erudirci a tutti sul CDS quando lo fai?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agosto Off-Road
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi prenoto anche io, non so come mi andrà l'estate in quanto a ferie per cui se posso passare qualche giorno in offroad in compagnia me gusta parecchio......


OT
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non male, potrei esserci compatibilmente con lo stato di salute del ginocchio che opero il 28 maggio...
Anche in Liguria ci sono bei giretti

Non per farmi i fatti tuoi, a cosa ti devi operare?? Ci sono passato e volendo posso darti qualche tempistica.... :roll:


Rispondo anche a Rubylove...

Crociato anteriore + menisco postumi di infortunio sugli sci del 31 dicembre cui avevo da bravo ragazzo abbinato anche la frattura del piatto tibiale...



Fabio non ti manca niente, ammazza! Auguri per l'intervento!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agosto Off-Road
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si , ma era bello fare la galleria............. comunque e' sempre proprieta' militare e quindi solo loro possono fare i "lavori" di ripristino , ma almeno per ora e' solo stata dichiarata inagibile.

@Umbe da domani sono a Genova ci sentiamo per un caffettino :mrgreen:


Ah ma è ancora proprietà militare ? Se è così stiamo sicuri che non ci metteranno mai le mani...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agosto Off-Road
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi prenoto anche io, non so come mi andrà l'estate in quanto a ferie per cui se posso passare qualche giorno in offroad in compagnia me gusta parecchio......


OT
[quote user="fabcruiser65" post="246989"]Non male, potrei esserci compatibilmente con lo stato di salute del ginocchio che opero il 28 maggio...
Anche in Liguria ci sono bei giretti[/quote]
Non per farmi i fatti tuoi, a cosa ti devi operare?? Ci sono passato e volendo posso darti qualche tempistica.... :roll:


Rispondo anche a Rubylove...

Crociato anteriore + menisco postumi di infortunio sugli sci del 31 dicembre cui avevo da bravo ragazzo abbinato anche la frattura del piatto tibiale...



Fabio non ti manca niente, ammazza! Auguri per l'intervento!



FABRIZIO CHE FABIO VEDI CHE SEMBRO RIMBAMBITO (E LO SONO!)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Estate In 4x4
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="Fabio1st_rn" post="247000"]Mi prenoto anche io, non so come mi andrà l'estate in quanto a ferie per cui se posso passare qualche giorno in offroad in compagnia me gusta parecchio......


OT
[quote user="fabcruiser65" post="246989"]Non male, potrei esserci compatibilmente con lo stato di salute del ginocchio che opero il 28 maggio...
Anche in Liguria ci sono bei giretti[/quote]
Non per farmi i fatti tuoi, a cosa ti devi operare?? Ci sono passato e volendo posso darti qualche tempistica.... :roll:[/quote]

Rispondo anche a Rubylove...

Crociato anteriore + menisco postumi di infortunio sugli sci del 31 dicembre cui avevo da bravo ragazzo abbinato anche la frattura del piatto tibiale...



Fabio non ti manca niente, ammazza! Auguri per l'intervento!



FABRIZIO CHE FABIO VEDI CHE SEMBRO RIMBAMBITO (E LO SONO!)

Figurati,
averne di "rimbambiti come te"!!!
Oggi a Volandia mi sei venuto in mente, penso di aver associato idee per conoscenza elettronica, inventiva e posizione geografica.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Estate In 4x4
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che quest'anno per me non si può parlare di vere e proprie ferie...mi chiedevo se non ci si potesse incontrare, magari anche più di una volta, fra luglio ed agosto con chi come me quest'anno rimarrà a casa.
Niente di particolare...una mangiata e un po' di fuoristrada.
Sarebbe ottimo organizzare un vero evento ma non so quanto sarebbe frequentato perché magari la maggior parte di noi parte...
Io una mezza idea delle zone che vorrei visitare (nel week end) ce l'avrei...però adesso aspetto che qualcun altro dia la propria disponibilità e avanzi qualche idea! :razz:
Come ho già detto ad Andrea, nei we di luglio di solito si fa qualche girino attorno a Bardonecchia e simili con gli amici Lupi Val Borbera;si programma con poco anticipo,ma appena so q.cosa ve lo dico; se poi organizzate q.cosa di breve (sab/dom)ci sono volentieri. FABCRUISER 65:se nn riesci a guidare a lungo mi puoi fare da secondo: io probabilmente verrò da solo! Ciao a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Estate In 4x4
Claudio direi che va benissimo............poi io sono di zona quindi ancora meglio :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Estate In 4x4
!Figurati, averne di "rimbambiti come te"!!! Oggi a Volandia mi sei venuto in mente, penso di aver associato idee per conoscenza elettronica, inventiva e posizione geografica."


ahh, che ci faresti la collezione ?

questa la devo dire ad antonella che mi dice sempre che oramai sono da ricovero in ospizio!

Che è Volandia? un safari park per uccelli? ma che eri da queste parti?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Estate In 4x4
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si , ma era bello fare la galleria............. comunque e' sempre proprieta' militare e quindi solo loro possono fare i "lavori" di ripristino , ma almeno per ora e' solo stata dichiarata inagibile.

@Umbe da domani sono a Genova ci sentiamo per un caffettino :mrgreen:


Ah ma è ancora proprietà militare ? Se è così stiamo sicuri che non ci metteranno mai le mani...


Si per quanto ne so io ci mette mani solo il genio civile ....quindi ancora peggio.

Comunque per chi ancora non la conoscesse o purtroppo, non si sa per quanto , non ci si potra' andare qualche info spiccia. http://it.wikipedia.org/wiki/Strada...%B6ens-Jafferau

Io e' da un po' che non vado su da quelle parti.

Oggetto: Re: Estate In 4x4
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si , ma era bello fare la galleria............. comunque e' sempre proprieta' militare e quindi solo loro possono fare i "lavori" di ripristino , ma almeno per ora e' solo stata dichiarata inagibile.

@Umbe da domani sono a Genova ci sentiamo per un caffettino :mrgreen:


Ah ma è ancora proprietà militare ? Se è così stiamo sicuri che non ci metteranno mai le mani...


Si per quanto ne so io ci mette mani solo il genio civile ....quindi ancora peggio.

Comunque per chi ancora non la conoscesse o purtroppo, non si sa per quanto , non ci si potra' andare qualche info spiccia. http://it.wikipedia.org/wiki/Strada...%B6ens-Jafferau

Io e' da un po' che non vado su da quelle parti.


Molto interessante...il Piemonte sembra farla da padrone x ora...niente da segnalare dalla Lombardia?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 18, 19, 20  Successivo

Pagina 13 di 20


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0539s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato