Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 21 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21
Vai a pagina   
 
Abruzzo rules: RIsKers organizziamoci
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci! 
 
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto un veloce resoconto del giretto di ieri. ( mi sa che manca un pezzo ma non mi ricordo quale)

https://www.relive.cc/view/1919541962

 


@Picchio77, ci potresti condividere la traccia GPS? Io ho passato l'uscita per Sulmona mille volta passando da Roma a Pescara, pero' non mi sono mai fermato... Un giro in montagnia mi darrebe un'ncentivo in piu' a fermami  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci! 
 
Che spettacolo, grandi ragazzi!
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci! 
 
TheMutz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto un veloce resoconto del giretto di ieri. ( mi sa che manca un pezzo ma non mi ricordo quale)

https://www.relive.cc/view/1919541962

 


@Picchio77, ci potresti condividere la traccia GPS? Io ho passato l'uscita per Sulmona mille volta passando da Roma a Pescara, pero' non mi sono mai fermato... Un giro in montagnia mi darrebe un'ncentivo in piu' a fermami  


Ci provo, questa è GPX, va bene?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci! 
 
Itinerario percorso e grafico.
inizia subito dopo il ritrovo e termina all'ingresso del B&B dove ero alloggiato)

 Image

(visto l'inconveniente successo al forum, ne approfitto per mettere anche il tracciato ad anello)

itinerario e grafico del solo anello

 Image
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci! 
 
Rispondo alla domanda sulla fattibilità del percorso in fine settimana che aveva fatto TheMutz (che aveva chiesto copia tracce), visto che non è più visibile il post e potrebbe non averlo letto.

>>> Penso che il percorso sia fattibile anche se bagnato, in molti tratti nel bosco vi è uno strato di fogliame che potrebbe essere sivoloso, ma se non monti gomme stradali non dovresti avere problemi.
relativamente alla domanda che riguarda il percorso con permessi, mi pare (dico mi pare) che non lo abbiamo fatto, comunque ti può essere più preciso RINO che è stato l'organizzatore e a cui va il ringraziamento mio e di tutti
buon divertimento
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci! 
 
Confermo quanto scritto da Raul, il percorso effettuato non è vincolato da alcun permesso. Purtroppo il tratto chiuso al traffico veicolare per il quale avevo chiesto il permesso mi è stato negato un paio di giorni prima con la motivazione della presenza di una famigliola di orsi (peraltro avvistata nei dintorni di Pettorano qualche giorno dopo il nostro passaggio). Sarebbe stato bello percorrere quel tratto che va da Pettorano a Roccapia sia per l'aspetto naturalistico che storico, tuttavia credo che sia stato giusto rinunciare per l'orso.
Saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci! 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo quanto scritto da Raul, il percorso effettuato non è vincolato da alcun permesso. Purtroppo il tratto chiuso al traffico veicolare per il quale avevo chiesto il permesso mi è stato negato un paio di giorni prima con la motivazione della presenza di una famigliola di orsi (peraltro avvistata nei dintorni di Pettorano qualche giorno dopo il nostro passaggio). Sarebbe stato bello percorrere quel tratto che va da Pettorano a Roccapia sia per l'aspetto naturalistico che storico, tuttavia credo che sia stato giusto rinunciare per l'orso.
Saluti


Allora Rino quel tratto sarà buono per una prossima uscita, Rosanna infatti è rimasta più che entusiasta e attende prossimo giro.
Un saluto a te e Lory
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 21 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor