Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo

Oggetto: Re: Sagra Della Amatriciana Ad Amatrice
:mrgreen:

ogni viaggio organizzato da AndreaPE" è un a garanzia di successo ...

hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SE PIOVE TROPPO ci stiamo a casa e ci torniano in un altra occasione, qualsiasi occasione...anche un prossimo fine settimana

Se organizzassi, tu, un altro Off Road Xperience Abruzzese, la tappa ad Amatrice sarebbe d'obbligo, anche se è nel Lazio chissenefrega.

Ultima modifica di Rosario il Sabato, 08 Settembre 2018, 18:18, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Pic Nic autunnale in Abruzzo
Il prossimo 21 ottobre io, andreaPE e Piopoco ci incontreremo a Sulmona per un giretto sulle montagne circostanti la Valle Peligna, con annesso pranzo (autogestito) in rifugio. Il percorso, al 90% su sterrate, ci porterà prima in direzione di Roccapia, poi dal piano delle Cinque Miglia saliremo verso Toppe Vurgo, successivamente, dopo un bel tratto in quota (c.a. 1800 mt slm), pranzeremo in rifugio ed infine scenderemo verso Pettorano sul Gizio. Chiunque vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto! A breve, dopo lo scouting che farò in mtb, posterò qualche foto del percorso.

saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prossimo 21 ottobre io, andreaPE e Piopoco ci incontreremo a Sulmona per un giretto sulle montagne circostanti la Valle Peligna, con annesso pranzo (autogestito) in rifugio. Il percorso, al 90% su sterrate, ci porterà prima in direzione di Roccapia, poi dal piano delle Cinque Miglia saliremo verso Toppe Vurgo, successivamente, dopo un bel tratto in quota (c.a. 1800 mt slm), pranzeremo in rifugio ed infine scenderemo verso Pettorano sul Gizio. Chiunque vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto! A breve, dopo lo scouting che farò in mtb, posterò qualche foto del percorso.

saluti


Potrebbe essere una idea, così farei muovere il Toy che è fermo ormai da mesi...
Appena rientriamo ci facciamo due conti per i tempi.
Eventualmente possibilità di alloggi in zona ...

Ultima modifica di grayd il Giovedì, 04 Ottobre 2018, 18:40, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
Per l'alloggio si potrebbe pensare ad un b&b, un agriturismo etc. Arrivando qualche giorno prima potreste approfittare per visitare i dintorni di Sulmona; nel caso vi farei volentieri da cicerone.

Saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
Mi interessa, vedo se riesco ad organizzarmi e con grande piacere spero di essere dei Vostri!

Cosa intendente per pranzo autogestito in rifugio?

Grazie comunque per l'iniziativa,

Andrea

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
Per pranzo autogestito intendo che ognuno porta qualcosa che può consumare per se o condividere con gli altri. Ad ogni modo nei giorni antecedenti possiamo concordare come organizzarci in proposito.
Saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
Bernold ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi interessa, vedo se riesco ad organizzarmi e con grande piacere spero di essere dei Vostri!

Cosa intendente per pranzo autogestito in rifugio?

Grazie comunque per l'iniziativa,

Andrea

Ognuno porta cose e alla fine si mangia dai piatti degli altri

Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
mi sembra ottimo!

farò il possibile per esserci, ci riaggiorniamo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
... interessante ... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pic Nic Autunnale In Abruzzo
Maledettiiiii io il 20/21 non ci sonooooo :sad: :sad: :sad: :sad:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 12 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1025s (PHP: 37% SQL: 63%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato