Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 61, 62, 63  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Complimenti ragazzi, bei posti e grandi mezzi!!!! Ottimo! :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Bellissimo!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: I 30 Merti Bastardi
are you ready? :razz:

i 30 metri bastardi

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 17 Maggio 2018, 19:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
si...si.... proprio un bel giro, bellissima compagnia e nuovi amici; Dario in qualità di mascotte (in quanto il più giovane, beato lui :lol: ), Claudio e Sandra più che ottimi compagni di avventura, Lucio e Marilia conoscenze di altre gite sempre pieni di vita, Ezio professionalmente africano e sempre partecipe ad assecondare le altrui iniziative. E poi LUI... il vero... l'originale, BARONE ROSSO in perenne agitazione che ieri a fine gita è stato omologato all'unanimità tour operator "dei giretti oltre confine".
Un grazie a tutti, ci avete fatto passare una bella giornata.
pino e marina

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Eccomi, ci sono anche io.
Arrivato tranquillamente a casa, ho adempito agli obblighi di papà, recuperato la piccola che ora dorme beata. Dopo avermi aiutato a svuotare e pulire il land Cruiser.

Sono passato per Udine, Tolmezzo, Comelico di Cadore, Dobbiaco, Brunico, Brennero, Innsbruck, Voralberg, casa.
7h e 40 di viaggio piu una qualche pausa. Ma vogliamo mettere i paesaggi in confronto all'autostrada Venezia, Milano, Zurigo??

Anche da parte mia un grande Grazie a Paolo per l'organizzazione, a tutti voi per la compagnia e a Ezio per l'ospitalità! Mi ha fatto molto piacere, conoscere e dare un viso a molti Nickname e vedere posti nuovi.

Dario

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
scorcio del lago Mola
Image

scorcio lago mola con Sandra e Claudio
Image

il castello di Socerb (San Servolo) ora adibito a ristorante
Image

ruderi della chiesa diroccata a Vrhpolje con intruso
Image

ruderi della chiesa diroccata
Image

tronco di un vecchio albero vicino alla chiesa
Image

foto gentilmente concesse per il forum dalla siora Marina

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Eccoci qua !!
Anche noi rientrati poco dopo la mezzanotte, dopo aver prolungato di un giorno questo nostra prima esperienza di persona come forumisti.
Grazie a tutti per la bella compagnia e la splendida accoglienza, che ci ha messo immediatamente a nostro agio, come se ci conoscessimo da sempre.
Le attenzioni sono iniziate già prima dell'incontro iniziale al confine, con messaggini e telefonate.
E che bello ascoltare le avventure dei grandi (grandissimi, che ammirazione...) viaggiatori del forum

Quindi una gran bella giornata insieme , speriamo si possa rifare qualcosa di simile ...

Ieri, la nostra giornata in autonomia, principalmente in Croazia, ha visto una alternanza di tempo nuvoloso/sole/pioggia della mattina mentre risalivamo in fuoristrada il fiume Mirna (grazie alle indicazioni di Redbaron, quando arrivavamo in un posto ci sembrava di esserci già passati tanto erano state precise le sue indicazioni...) passando ai temporali con grandine violentissima del primo pomeriggio che ci ha impedito di scendere dalla macchina a Montona ( e fortuna che eravamo già usciti dal bosco dove ci eravamo avventurati cercando di risalire il monte, vista che la strada principale era parzialmente interrotta per lavori ) sino al sole splendente del tardo pomeriggio sulla costa , dove abbiamo concluso il giro a Muggia.
Il + : le prelibatezze di Marina, certe robine buone ...
Il - : la carpa di Redbaron, che non ne ha voluto sapere di saltare fuori dall'acqua del lago ...

Salutoni a tutti !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Un grazie particolare a Redbaron TOUR OPERATOR FOR EVER !!!

Grandissimo, ci ha assistito anche ieri !!
Ciao !!!
Claudio e Sandra

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Dario_CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi, ci sono anche io.
Arrivato tranquillamente a casa, ho adempito agli obblighi di papà, recuperato la piccola che ora dorme beata. Dopo avermi aiutato a svuotare e pulire il land Cruiser.

Sono passato per Udine, Tolmezzo, Comelico di Cadore, Dobbiaco, Brunico, Brennero, Innsbruck, Voralberg, casa.
7h e 40 di viaggio piu una qualche pausa. Ma vogliamo mettere i paesaggi in confronto all'autostrada Venezia, Milano, Zurigo??

Anche da parte mia un grande Grazie a Paolo per l'organizzazione, a tutti voi per la compagnia e a Ezio per l'ospitalità! Mi ha fatto molto piacere, conoscere e dare un viso a molti Nickname e vedere posti nuovi.


Grande Dario e bravissima la piccola !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
prima di partire per una settimana al sole cocente degli emirati arabi volveo mandarvi ancora due o tre impressioni.

Le prime a testimone dei bellissimi paesaggi delle dolomiti.

Image

Image

E l'ultima a testimone di malriuscite produzioni automobilistiche, frutto di un qualche designer in preda a droghe pesanti e probabilmente, al momento del concepimento, già in fin di vita.
Questa opera d'arte teutonica contemporanea è stata avvistata sul Brennero.
Ci tengo a specificare che non è opera di Photoshop e tantomeno il risultato di un terribile tamponamento.

Image


tornado alle cose serie, ho ancora un qualche video, ma mi ci vuole più tempo per prepararli.

Ultima modifica di Dario_CH il Sabato, 19 Maggio 2018, 23:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 61, 62, 63  Successivo

Pagina 45 di 63


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0484s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato