Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché non fai sosta nel Granducato di Toscana?

La passiria attira... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché non fai sosta nel Granducato di Toscana?

La passiria attira... :mrgreen:


Non ho dubbi :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
In Trentino è dura Mario. Come del resto lo è in Veneto.
Se in rientro decidi di passare per le magiche dolomiti, che ricordo sono più bellunesi che trentine, fai un fischio. Qualche buco dove far ssfogareil 6 cilindri te lo trovo.
Saresti in buona compagnia visto che in provincia ora siamo in 2 :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In Trentino è dura Mario. Come del resto lo è in Veneto.
Se in rientro decidi di passare per le magiche dolomiti, che ricordo sono più bellunesi che trentine, fai un fischio. Qualche buco dove far ssfogareil 6 cilindri te lo trovo.
Saresti in buona compagnia visto che in provincia ora siamo in 2 :mrgreen:

Io volevo salire a fare il sentiero delle tre cime uno dei prossimi sabati (a piedi ovvio) e poi nel pomeriggio volevo fare uno sterratino molto easy ma anche su wickiloc in effetti non si trova nulla... :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
no no figurarsi. non si può da nessuna parte. ci sono delle Micro aree dove si può fare qualcosa ma siamo lontani anni luce da altre regioni e realtà italiane. quassù ti sequestrano il libretto o ti fanno multe spaziali.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
farò base a san leonardo in passiria e sarò lì dal 21 al 26 giugno ... chiedo agli indigeni :mrgreen: che si può fare in zona di leggero da fare con moglie e bambine al seguito :?: ovviamente intendo in or


Ciao, io risiedo a Lana, vicino a Merano. Quindi non lontano dall'imbocco della Val Passiria. Purtroppo in provincia di Bolzano c'è molto poco sterrato da percorrere con il 4x4 senza incorrere in multe salate. Ovunque ci sono sbarre e le autorizzazioni non esistono! L'argomento è scabroso!

Con tutto ciò, un posticino io lo conosco :grin: , ma si trova in Val Venosta, dalle parti di Silandro. Se la giornata è bella è un ottimo posto per fare qualche kilometro fuori dall'asfalto e, montando una griglietta, mangiare un boccone. In alternativa c'è pure un pastore che prepara qualche pietanza, non sò però se ci sarà già a Giugno.

Ultima modifica di Gigitoyota il Giovedì, 28 Maggio 2015, 11:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
purtroppo non potrò godere di una sosta nel granducato di toscana perché ho i giorni incastrati, nel senso che non posso permettermi soste non già programmate.
la val venosta invece la vedo fattibile così come anche il pastore ... gigitoyota, puoi darmi qualche notizia più precisa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
purtroppo non potrò godere di una sosta nel granducato di toscana perché ho i giorni incastrati, nel senso che non posso permettermi soste non già programmate.
la val venosta invece la vedo fattibile così come anche il pastore ... gigitoyota, puoi darmi qualche notizia più precisa?


Osti mi son perso...... ormai sei già in zona! Indicazioni non sono possibili. Ti ci dovrei accompagnare. se mi leggi mandami MP

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
ho risposto alla tua e-mail

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Trentino, nothing?
Ragazzi da mercoledì a sabato sarò in Valle Aurina e volevo chiedervi se conoscete qualche sterrato molto semplice magari per salire a qualche malga,rifugio o laghetto o in quella zona o nei dintorni, diciamo da Cortina in su.
So che la zona è difficile quanto a divieti ma non si mai :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0401s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato