Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
RIsKers del Trentino, nothing?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Trentino, nothing? 
 
Per mè la zona è un pò fuori mano... nel passato, tra Sesto Pusteria ed il Cadore oppure il Friuli, ho pecorso alcune vecchie strade militari della "grande guerra" che allora non erano ancora interessate da alcun divieto in quanto demaniali. Ora tutte le aree militari sono passate alla Provincia Autonoma di Bolzano e la pacchia è finita.
Comunque, sempre da Sesto Pusteria, si può percorrere in maniera regolamentata ed a certe ore del giorno, la strada della Val Fiscalina che porta in una bellissima area dolomitica nei pressi delle Tre Cime di Lavaredo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Trentino, nothing? 
 
Verifica se è percorribile lo sterrato da Rio Bianco a Malga Coge. Anni fà era percorribile...oggi non saprei.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Trentino, nothing? 
 
Ho appena guardato, in val Fiscalina si lascia l'auto in parcheggio a pagamento a campo Fiscalino e si prosegue a piedi... X malga Goge l'auto va lasciata a Riobianco...  
Mi hai comunque dato due buoni spunti per una passeggiata a piedi il primo giorno in cui avremo solo mezza giornata libera. Gli altri giorni andremo su sentieri e dislivelli più seri..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Trentino, nothing? 
 
Mercoledì ho cercato di raggiungere il lago di Braies ma data la coda di auto infinita sono tornato indietro decidendo di mangiare al sacco in un parcheggio laterale nel bosco. Ebbene in località S.Vito di Braies c'è un parcheggio laterale alla strada asfaltata che dopo un ponticello in legno entra nel bosco.
Segnalo che da lì parte una strada sterrata incredibilmente senza divieto nella quale ci siamo addentrati io ed una Focus che però nel tratto dove bisognava attraversare il ruscello si è fermata e solo il 95 è andato oltre (la mia prima soddisfazione...abbiate pazienza!! )...per poi proseguire ancora un pochino; ho fatto poi marcia indietro dato che il navigatore segnava ben 17 km per il lago di Braies (le indicazioni su cartello dicevano che il sentiero andava appunto al lago) ed erano quasi le 13.
Cmq se qualcuno devesse salire da quelle parti può provare ad addentrarsi di più...il tratto che ho fatto io, l'ho percorso con le ridotte ma solo per avere miglior gestione dei giri motore, del resto direi percorso semplice ideale per divertirsi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor