Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 23 di 66
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 64, 65, 66  Successivo
Vai a pagina   
 
RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci! 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
posto incantevole,

..ma non dovrebbero esserci anche le streghe a Castelluccio ?


La leggende che mi hanno raccontato i castellani parlano di fate alla grotta della sibilla, di streghe non mi hanno detto nulla, provero' a chiedere meglio agli anziani del paese la prossima volta penso fine agosto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci! 
 
Qualcuno di voi ha novità?
Si fa qualcosa?
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo? 
 
E' in gestazione l'idea di un incontro informale, no iscrizioni, no quote, no gadget, no numero di veicoli partecipanti ecc ecc. Ieri sera ricevo la telefonata di Salvatore, un caro amico del maltone. Il baldo mi dice che vorrebbe tornare  in abruzzo a fare un pò di offroad. Come già detto, al momento non mi va di organizzare nulla e mi piacerebbe che fossero altri ad organizzare qualcosa...ma pare che non si muova foglia.... Detto ciò e dopo essermi sentito con malto, stiamo valutando l'idea di fare un incontro "casual", secondo i dettami detti sopra. L'idea è di passare due giorni sulle rive del lago scandarello a dilettarci col carp fishing di cui malto è praticante ed io simpatizzante, con la radio ricetrasmittente per collegare radioamatori in giro nel mondo, birre,formaggio,carne alla brace ecc ecc. pernottamento all'aperto con la logistica che ognuno ha. in pratica na specie di woodstock della terronia. Appena stabiliremo la data la inserirò. Non sono ammessi messaggi tipo IO MI PRENOTO, IO CI SONO e pippe varie. quando stabiliremo la data chi vorrà venire.....poche chiacchiere e si presenta sul posto. Detto questo, buona serata e  non postate messaggi inutili, non abbiamo ancora deciso nulla.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo? 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è in gestazione l'idea di un incontro informale, no iscrizioni, no quote, no gadget, no numero di veicoli partecipanti ecc ecc. Ieri sera ricevo la telefonata di Salvatore, un caro amico del maltone. Il baldo mi dice che vorrebbe tornare  in abruzzo a fare un pò di offroad. Come già detto, al momento non mi va di organizzare nulla e mi piacerebbe che fossero altri ad organizzare qualcosa...ma pare che non si muova foglia.... Detto ciò e dopo essermi sentito con malto, stiamo valutando l'idea di fare un incontro "casual", secondo i dettami detti sopra. L'idea è di passare due giorni sulle rive del lago scandarello a dilettarci col carp fishing di cui malto è praticante ed io simpatizzante, con la radio ricetrasmittente per collegare radioamatori in giro nel mondo, birre,formaggio,carne alla brace ecc ecc. pernottamento all'aperto con la logistica che ognuno ha. in pratica na specie di woodstock della terronia. Appena stabiliremo la data la inserirò. Non sono ammessi messaggi tipo IO MI PRENOTO, IO CI SONO e pippe varie. quando stabiliremo la data chi vorrà venire.....poche chiacchiere e si presenta sul posto. Detto questo, buona serata e  non postate messaggi inutili, non abbiamo ancora deciso nulla.


Bravo Andrea,

questo è il miglior sistema per organizzare qualcosa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci! 
 
non sono sicuro che sia il miglior modo di organizzare qualcosa, sicuramente è il modo più veloce dove nessuno si carica di responsabilità ed oneri vari nei confronti degli altri partecipanti. Per un incontro ufficiale del registro i presupposti organizzativi devono essere tassativamente considerati. Non si può organizzare una cosa ufficiale senza studiare bene alcuni dettagli, rischiando di scontentare chi si fa 4-500 km per venire a partecipare. Per un incontro ufficiale ne parleremo più in la ....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci! 
 
Se mi viene pronto il 95, su cui posso dormirci dentro, io e Marilia, nei limiti dei nostri impegni, molto probabilmente ci siamo, notare bene non hò detto IO CI SONO.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Informale Di Relax Centro Italia 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non sono sicuro che sia il miglior modo di organizzare qualcosa, sicuramente è il modo più veloce dove nessuno si carica di responsabilità ed oneri vari nei confronti degli altri partecipanti. Per un incontro ufficiale del registro i presupposti organizzativi devono essere tassativamente considerati. Non si può organizzare una cosa ufficiale senza studiare bene alcuni dettagli, rischiando di scontentare chi si fa 4-500 km per venire a partecipare. Per un incontro ufficiale ne parleremo più in la ....

Infatti questo è lo spirito giusto per organizzare qualcosa senza troppe menate e responsabilità. Diversamente non si riesce ad organizzare nulla se non tra amici, 10 macchine al max che poi è il numero giusto per uscirne tutti contenti e non farsi guardare male dai locals.

Quindi avanti con gli INCONTRI INFORMALI...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Informale Di Relax Centro Italia 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non sono sicuro che sia il miglior modo di organizzare qualcosa, sicuramente è il modo più veloce dove nessuno si carica di responsabilità ed oneri vari nei confronti degli altri partecipanti. Per un incontro ufficiale del registro i presupposti organizzativi devono essere tassativamente considerati. Non si può organizzare una cosa ufficiale senza studiare bene alcuni dettagli, rischiando di scontentare chi si fa 4-500 km per venire a partecipare. Per un incontro ufficiale ne parleremo più in la ....

Infatti questo è lo spirito giusto per organizzare qualcosa senza troppe menate e responsabilità. Diversamente non si riesce ad organizzare nulla se non tra amici, 10 macchine al max che poi è il numero giusto per uscirne tutti contenti e non farsi guardare male dai locals.


Sono perfettamente d'accordo.
Organizzare necessita di tempo, e non sempre è possibile.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Informale Di Relax Centro Italia 
 
Ottimo sembra di essere tornati indietro nel tempo viva gli anni 60.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Informale Di Relax Centro Italia 
 
non ho letto tutto perchè adesso sono impegnato (dopo leggo) ma già solo le prime parole corrispondono al mio abituale stile di viaggiare, sia in Asia che a due passi da casa, quindi SI!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 23 di 66
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 64, 65, 66  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor