Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Image

forse il cartello a monte che diceva strada chiusa a 1 km forse non era stato messo a caso.......... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Image

inversione !!!!!!(pericolosa)

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Image

e rubylove ha anche pensato di prendersela con calma.........magari per sorseggiare un caffè......

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Eh Guido!!!
Sei sempre il solito!!! :-P
Sono contento che vi siete divertiti nonostante il tempo! :-D

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image

forse il cartello a monte che diceva strada chiusa a 1 km forse non era stato messo a caso.......... :wink:

Bel giro!!!

Hey,
ma chi guida il 95 con i colori KTM?
Quella macchina girava dalle mie parti a Rho...

Ultima modifica di fabcruiser65 il Martedì, 01 Luglio 2014, 00:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Non vorrei dire boiate, ma negli ultimi 4 anni( da quando lo conosco)
Quello con colori ktm, ha girato piu in africa che in italia.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
cavoli me lo sono perso... :-(

Profilo PM  
Oggetto: Re: Giro Delle Vie Del Sale Domani Sabato 28 Giugno
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei dire boiate, ma negli ultimi 4 anni( da quando lo conosco)
Quello con colori ktm, ha girato piu in africa che in italia.

Infatti è stato venduto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Io e antonella siamo appena tornati, (martedì 01/07/2014) noi siamo rimasti anche lunedì e stamattina, ieri il tempo è stato bellissimo, una giornata splendida, la natura lassù è un tripudio proprio perchè sembra primavera più che estate, peccato per le frane e l'abbandono da parte delle autorità francesi e italiane

Per informazione a oggi:

Tratto Caserme colle di tenda - Casterino, interrotta da slavina non ancora sciolta, questo lo sapevamo ma con informazione risalente a un mese fà, poi quando sembrava che il tempo volgesse al caldo è torato il freddo e la slavina è ancora là, alternativa: a basse de perefique scendere a tende (paese) e andare a casterino proseguendo su asfalto

Tratto La Brigue - Colla di Sanson: Libero

Tratto Colla di Sanson - Colla ardente, interrotta per frana dopo la galleria, ma si può scendere a triora (libera)

Tratto Colla di Sanson - Tanarello/Cristo redentore: Interrotta in territorio francese poco dopo il bivio colla ardente per motivi non dichiarati (Route barrè)


a ieri non era possibile raggiungere Monesi in nessun modo (se non scendendo a triora e proseguendo per asfalto)

Ultima modifica di Rubylove il Martedì, 01 Luglio 2014, 14:13, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
varachocha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e rubylove ha anche pensato di prendersela con calma.........magari per sorseggiare un caffè......

Eh Guido!!!
Sei sempre il solito!!! :-P
Sono contento che vi siete divertiti nonostante il tempo! :-D

Mai privarsi delle piccole comodità in qualunque luogo ci si trovi! e le interruzioni del percorso non mi hanno infastidito più di tanto, mi dispiace più per chi non c'era mai stato e ancora di più per il maltempo di sabato e domenica, ma in montagna succede anche in piena estate, peccato per l'incuria da parte delle autorità, a pensare che quei percorsi potrebbero essere fonte di reddito per tutti, albergatori, ristoranti, rifugi, comuni di appartenenza

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0541s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato