abbiamo deciso in extremis per via del brutto tempo, adesso sembra che migliori, se qualcuno vuole aggregarsi può farlo senza problemi
siamo 4/5 mezzi e andiamo da Limone a casterino e poi alla valle delle meraviglie dove ci sono le pitture rupestri e ad altre due valli del parco, poi dormiremo a la brigue o a tende (campeggio) e al mattino si va su al balcone di marta ecc.. ecc. fino a Monesi, con due possibilità, giro corto se abbiamo fatto tardi e giro lungo se c'è tempo
chi vuole venire ci si vede alle 11 alla galleria del colle di tenda lato italiano, 349 30 22 559
ciao
Oggetto: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 27 Giugno 2014, 19:09, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 27 Giugno 2014, 19:09, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: RIsKers sulle Vie del Sale: chi si unisce?
Guido poi mi racconti come è andata!
Hai notizie sulla situazione neve?
Hai notizie sulla situazione neve?
sembra che non ci sia dalla parte di casterino e che ci sia dalla parte del rifugio don barbera (quella chiusa), non sò andando su a colla di sanson e poi sacacrello redentore ecc.. sembrerebbe di nò, vediamo, se c'è neve...ci sono anche tante trattorie Liguro/Piemontesi
al ritorno ti dico
ciao
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sembra che non ci sia dalla parte di casterino e che ci sia dalla parte del rifugio don barbera (quella chiusa), non sò andando su a colla di sanson e poi sacacrello redentore ecc.. sembrerebbe di nò, vediamo, se c'è neve...ci sono anche tante trattorie Liguro/Piemontesi
al ritorno ti dico
ciao
Peccato!!
Non posso!!
Buon divertimento!!
Non posso!!
Buon divertimento!!
Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 27 Giugno 2014, 21:59, modificato 1 volta in totale
grazie, a proposito, procede tutto bene?
Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 27 Giugno 2014, 21:59, modificato 1 volta in totale
Bene grazie!!
Ma questa mattina ho avuto uno strappo al muscolo dove hanno prelevato il tendine!! :sad:
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene grazie!!
Ma questa mattina ho avuto uno strappo al muscolo dove hanno prelevato il tendine!! :sad:
Presenti! Ci vediamo domani!
Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 27 Giugno 2014, 22:49, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 27 Giugno 2014, 22:49, modificato 1 volta in totale
com'è andata? vie aperte? fango?
qualche pezzetto chiuso causa valanga, ma siamo giunti all obbiettivo!!!!!!!!
il maltempo ha dimezzato le possibilità di incrociare in contromano motociclisti a cannone!!!!!!
il maltempo ha dimezzato le possibilità di incrociare in contromano motociclisti a cannone!!!!!!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3