Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Mi associo a Franki.......la palla è passata a te giordanojgor: andrebbe anche bene il solo pranzo ma :lol: :lol: :lol: qualche Km di "biada" per i Toy occorre :twisted: :twisted: :twisted:
In ogni caso un giretto di "perlustrazione" potremmo anche farlo: sono disponibilissimo a gironzolare in agro di Sicignano alla ricerca dei Km suddetti!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
:mrgreen: Ragazzi io non mi tiro indietro,andiamo alla scoperta visto che non conosco posti lì per fare fuoristrada...

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
:arrow: allora stabiliamo un giorno, per fare un minimo di sopralluogo e poi fissiamo una data precisa per l'incontro allargato a tutti gli interessati.........che ne pensate :?: :?: :?:
p.s. per la cronanca ieri sera una Peugeot 206 mi ha "centrato" mentre mi sorpassava in pieno rettilineo su una strada a scorrimento veloce............(il ragazzo si è dichiarato...."distratto"..... :?: :!: :?: :!: ): la 206 è da buttare (lui neanche un graffio :shock: :shock: :shock: ).....il "bestio" si è fatto anche oggi 300 Km :mrgreen: :mrgreen: ...anche se necessita di 3000 euro di riparazioni :cry: :cry: :cry:

giordanojgor....dove e quando ci incontriamo??????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Volevo prima sapere chi viene e da dove vieni dopo di chè possiamo fare progetti,che ne pensi?Lorenzo mi ha detto che ci sono 6/7 soci di Salerno che qui nel forum non mi sembra di avere mai visto,ovviamente più siamo meglio è!Per il giorno penso che la domenica sia più indicata per tutti.

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
allora fissiamo per domenica 25 febbraio (s.c. :?: )
Partecipanti:
Jgor (giordanoigor);
Antonio (h900);
.......... :?: ...andiamo.....avanti gli altri :roll: :roll: :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
io per il 25 ci sono ma solo se non troppo lontano, in quanto sto preparando la bambina per un viaggio in Tunisia con partenza il 2 marzo.....

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Non troppo lontano quanto?Proponi che noi stiamo decidendo proprio per venire incontro alle esigenze di tutti.Di dove sei trullaro?

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Vi faccio sapere tra un paio di giorni.

Oggetto:
io sono di Bari. La basilicata sarebbe l'ideale per cibo, percorsi e centralità tra le regioni coinvolte.....comunque sono disponibile a qualunque soluzione.....se qualcuno è delle mie parti si potrebbe fare il viaggio insieme.

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Giustamente con quel nome non poteva essere altrimenti... :mrgreen: .Sì anche per me la basilicata può essere un buon posto anche se mi devo fare 2 orette di viaggio da solo...


Pagina 2 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0944s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato