Oggetto: RIsKers del Sud: adunanza!
Che ne dite se organizzassimo un incontro (aperto, ovviamente, a tutti gli interessati) tra gli iscritti di queste regioni?
Propongo ciò soprattutto perchè, in Basilicata, saremmo io e Paolo: è vero che si comincia meglio iniziando con poco (pochi) ma...........2..........sarebbero, in effetti, troppo pochi :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Sud: adunanza!
bravissimo..

ottima iniziativa.. :wink: forza riskers!!

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Quando (evitate le gare del CIV, grazie)
Dove
Come.........in moto?? :mrgreen: :mrgreen:
..........E CHE SI MANGI CHE HO FAME DA ORA!!!!

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
qualunque data, purchè nei fine settimana, potrebbe andare bene franki (anche in moto :mrgreen: :mrgreen: ): aspettiamo che qualche altro si faccia avanti e potremo meglio definire luogo e data (da parte mia il luogo non ha alcuna importanza....la data, anche in relazione a dove ci si vedrà......potrebbe comportare maggiori problemi :?: :?:
p.s. nelle nostre terre credo che il problema di "mangiar bene" sia.......davvero l'ultimo :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
JGOR da scafati(sa) si associa vivamente!!!Facciamola questa cosa visto che i soci del RIsK del nord sono attivissimi e da molto tempo... .Fatemi sapere magari potremo vederci a metà strada(tipo Sicignano degli alburni sulla salerno reggio calabria)

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Se vi spostate verso Nord ... qualcuno da Roma si trova.
Saluti
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Sicignano degli Alburni (Parco nazionale, se non ricordo male!) andrebbe bene, così anche qualche "romano" si potrebbe aggiungere!!!! Che ne pensate?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Sono 300Km ma li faccio volentieri :wink:

Hai già in mente un percorso da fare per far lavorare un po i differenziali??

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
:neutral: Pensavo solo all'incontro ed una mangiata tra risker,sul percorso non saprei...

Oggetto: Re: Incontro Puglia Basilicata Campania Calabria
Un giretto rapido rapido, anche solo per fare due foto da mostrare ai polentoni, ci vuole.........o no????

Io sono disponibile sia a movimentare la sola forchetta che il volante.


Pagina 1 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0371s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato