Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 66
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 64, 65, 66  Successivo
Vai a pagina   
 
RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cena Per I Soci Di Roma E Dintorni 
 
vediamo quanti potremmo essere per il 7 o l'8 ottobre, poi pensiamo al posto.
Chi ci sta?
 




____________________
Leo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cena Per I Soci Di Roma E Dintorni 
 
Citazione:
Chi ci sta?


Io  per l'8  ci sono  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cena Per I Soci Di Roma E Dintorni 
 
Anche io.........
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cena Per I Soci Di Roma E Dintorni 
 
Non fate i timidi
 




____________________
Leo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Centro Italia 
 
Che ne dite di incontrarci domenica 12/12 presto a Camerata Nuova -Ab(b)ruzzo- (A24 uscita Carsoli-Oricola), per farci un giretto sui Monti Simbruini, con ricca mangiata ad'una trattoria a Campo Rotondo. Indispensabili Gomme mud, eventalmente le All terrain, (che se c'è la neve si comportano meglio delle altre gomme). strops e voglia di divertirsi.
Ieri ho montato il radiatore nuovo sul mio Bj73, e domani dovrei finire il lavoro, ho voglia di farmi un bel giro.
Conosco molto bene la zona il percorso è semi impegnativo. Si risale per il fosso del Fioio fino ad arrivare in 3 ore circa a Campo Rotondo, dopo una ricca mangiata di carne alla brace, si riscende su una strada più agevole fino a Pereto, li ci salutiamo con una cioccolata calda, ed ognuno a casa propria....
Io porto mio figlio con il suo Pajero Tamiya RC 1/10, e se riesco a prepararlo anche il mio Unimog RC (uno scaler niente male), se avete figli fatevi avanti.. facciamogli prendere un pochino di aria buona... Fatevi sotto, un'uscita prima di natale non guasta. Paolo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Ci potrebbe stare   Conosco la zona e sicuramente c'è da divertirsi , unica perplessità è la risalita del Fioio... Se salissimo per la strada sterrata da Camerata? Magari poi arrivando a Livata o anche come suggerisci Te a Camporotondo
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Centro Italia 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci potrebbe stare   Conosco la zona e sicuramente c'è da divertirsi , unica perplessità è la risalita del Fioio... Se salissimo per la strada sterrata da Camerata? Magari poi arrivando a Livata o anche come suggerisci Te a Camporotondo

Se il numero dei partecipanti c'è a me va bene tutto, basta stare in compagnia....comunque il Fioio è stato spianato ed è perfettamente praticabile sono salito ad ottobre insieme ad un amico con un discovery 3 con le ruote stradali ed è una passeggiata, uno endicap è la neve... ma è anche un divertimento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Scusa BigJim.....ma domenica in centro c'è questo.....   



 Image
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Centro Italia 
 
No Bigjim , figurati se mi riferivo alla difficoltà...    La mia perplessità era riferita al  fatto di percorrere il letto del torrente con i nostri "giocattoli"; non mi sembra il caso visto e considerato che rimane l'unico "parco giochi" del centro e se ce lo chiudono poi diventano caxxi!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Centro Italia 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No Bigjim , figurati se mi riferivo alla difficoltà...    La mia perplessità era riferita al  fatto di percorrere il letto del torrente con i nostri "giocattoli"; non mi sembra il caso visto e considerato che rimane l'unico "parco giochi" del centro e se ce lo chiudono poi diventano caxxi!


Nel fosso del fioio c'è uno sterrato che, come ti ho detto, è battuto e, se non si è delle teste...calde, non si passa fuori pista, cosa che per altro professo e lotto da anni contro quelli che lo fanno, (spesso quando saliamo sui Simbruini, portiamo la mondezza lasciata da cacciatori e "ecologisti a piedi" che si stancano troppo a riportare indietro la loro sporcizia).
  Ho un carissimo amico di Rocca di Botte, oltretutto Toyotista convinto, Diego, che mi ha confermato che adesso nel Fioio ci si può passare, comunque entro oggi lo contatto e ti faccio sapere.
 (divertirsi nel rispetto dell'ambiente e degli autoctoni, è fondamentale)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 66
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 64, 65, 66  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor