Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 61, 62, 63  Successivo

Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
OR part III^

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 26 Maggio 2018, 22:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e dopo il video del parco giochi, la continuazione del percorso, giusto qualche metro di sterrato nel bosco. Se vi annoio, cambiate canale :razz:

Buona visione
OR part II^

per chi apprezza i video delle mie uscite OR, è in arrivo la parte III^

Redbaron


X quel che mi riguarda puoi postare anche il link di 300 video che li guardo sicuramente tutti e visto il successo delle visualizzazioni non sono certamente il solo ad aver voglia di tornare in quei posti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
X quel che mi riguarda puoi postare anche il link di 300 video che li guardo sicuramente tutti

va bene, un po' di pazienza e ti/vi accontento con altri video inerenti il giro del 16 maggio.

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto il successo delle visualizzazioni non sono certamente il solo ad aver voglia di tornare in quei posti

per non dimenticare le strade, potremmo ripercorrere il giro fatto assieme qualche anno fa, quello dove siamo stati al lago di Most na Soči.

Si accettano prenotazioni. Posti limitati. :razz:

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 26 Maggio 2018, 23:37, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers friulani, facciamo qualcosa?
amigo vamonos :shock:

OR part IV video integrale

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
X quel che mi riguarda puoi postare anche il link di 300 video che li guardo sicuramente tutti

va bene, un po' di pazienza e ti/vi accontento con altri video inerenti il giro del 16 maggio.

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto il successo delle visualizzazioni non sono certamente il solo ad aver voglia di tornare in quei posti

per non dimenticare le strade, potremmo ripercorrere il giro fatto assieme qualche anno fa, quello dove siamo stati al lago di Most na Soči.

Si accettano prenotazioni. Posti limitati. :razz:

Redbaron


Presente primo iscritto fissa data e ritrovo che io ci sono.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Presente primo iscritto fissa data e ritrovo che io ci sono.


prossimo incontro "RIsK Veneti"
data: 14 o 19 giugno c.a.

in alternativa
data: 11 o 18 luglio c.a.

Località: da Solkan/Nova Gorica a Most na Soči; Slovenia

Lista dei partecipanti in fase di definizione:

1) pugnali53
2) redbaron

PS: per motivi logistici si prega di non superare il numero massimo 5 fuoristrada
PS2:. sul lago di Most na Soči, il capitano Dean con il suo battello fa il giro del lago. Chi è interessato Ladja Lucja Most na Soči

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Domenica, 27 Maggio 2018, 14:50, modificato 6 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
prossimo incontro "RIsK Veneti"
data: 14 o 19 giugno c.a.

in alternativa
data: 11 o 18 luglio c.a.

Località: da Solkan/Nova Gorica a Most na Soči; Slovenia

Lista dei partecipanti in fase di definizione:

1) pugnali53
2) redbaron
3) Rommel1 (tutte le date)

PS: per motivi logistici si prega di non superare il numero massimo 5 fuoristrada
PS2:. sul lago di Most na Soči, il capitano Dean con il suo battello fa il giro del lago. Chi è interessato [url=http://ladja-lucija.si/it/il-battello-lucija/][color=#0000FF][b]Ladja Lucja Most na Soči

Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Questo giro non ha bisogno di scouting visto che l'abbiamo fatto qualche anno fa, giusto Paolo?
Eventualmente possiamo darci appuntamento in piazza a Gradisca d'Isonzo (dove parte il famoso raduno internazionale del GFI), comodo sia da chi viene da Trieste che da chi viene dall'autostrada.
Arrivo al valico di Salcano, rifornimento e poi via!

Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Libero tutte le date, però è meglio stabilirne una.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Non riusciamo a farlo 2 giorni vicino al fine settimana. Così perdo meno giorni di lavoro. Dopo il 15/06 così viene anche mia figlia.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51 ... 61, 62, 63  Successivo

Pagina 50 di 63


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0548s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato