Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Che questa pasqua porti un po' di pace in tutti noi e nei luoghi in cui è tanto agognata.

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
stiamo scaldando i motori.....e preparando le panze :mrgreen:

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
disponibili sul sito www.friends4x4.it le nostre foto dell'evento.... :mrgreen:

Fabris67
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Nuove foto anche sull'album di "famiglia"... :lol:

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
hakenzo, non mi hai dato riscontro dell'arrivo dell'adesivo.
Grazie.

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
trullaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hakenzo, non mi hai dato riscontro dell'arrivo dell'adesivo.

Hai ragione, Roberto, scusa: ricevuto ed apprezzato, grazie infinite.

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Lancio un'idea e proposta: il RIsK sulle orme del Commissario Montalbano :!:
ragazzi un'occasione last minute nata da uno scambio estemporaneo di telefonate tra alcuni riskers siciliani ...
purtroppo qui sarò breve per incombenza del lavoro, ma vi do alcune notizie essenziali ... da stasera o domani potrò dedicarci maggior tempo
dal venerdì 2 maggio a domenica 4 maggio ci concederemo un poco di relax, ammirando i luoghi del barocco siciliano nel basso ragusano.
visiteremo i centri di Modica, Scicli, Ispica, Marina di Ragusa, il Castello di Donnafugata, non ultima Ragusa Ibla ... insomma girovagheremo per tre giorni nel comprensorio recentemente celebrato dalla nota serie televisiva del Commissario Montalbano.

alloggio all'agriturismo Villa Quartarella nella campagna di Modica (http://www.quartarella.com/) a 35 € a persona in camera doppia con trattamento da B&B ... :!: :!: attenzione :!: :!: ancora una sola camera libera ... ma all'occorenza penso che si possa provare a trovare disponibilità di alloggio in altre strutture vicine.

verrà data prevalenza all'aspetto turistico, quindi la possibilità di praticare del buon sano fuoristrada (eventualità peraltro sempre ben accetta) sarà posta volutamente in secondo piano, ma non necessariamente esclusa.

al momento hanno dato conferma
calanna +1
lillo +1
cisco +1

Profilo PM  
Fabris67
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
NOOOOO...ho già preso altri impegni... :cry: :cry: :cry:
Mi sarebbe veramente piaciuto.
Alla prossima!

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Già sai Mario :cry: :cry: ....................ma ci vediamo a fine mese :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già sai Mario :cry: :cry: ....................ma ci vediamo a fine mese :twisted: :twisted: :twisted:


Per la Transikania???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ci conto Franki. mi raccomando che stavolta ci divertiamo veramente.

Io comincio con un antipasto insieme a Mario e a Cisco. Visiteremo dei posti incantevoli dal punto di vista paesaggistico, storico, cultuarale e .... culinario.. che non guasta mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 27 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0485s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato