Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 20 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 
Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: USCITE UFFICIALI R.L.C.I. 
 
Mi sembra un'ottima idea.
Ho già scritto per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione in caso di nostro raduno/ritrovo.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: USCITE UFFICIALI R.L.C.I. 
 
Complimenti innanzi tutto per l'efficienza, sono sbalordito!!!    

Per comodità, nel caso, posso inviarti (in pm) il numero del proprietario, con cui puoi interfacciarti direttamente.

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: USCITE UFFICIALI R.L.C.I. 
 
ci sono stato un paio di volte, hanno km e km di sterrati e carraie, ci vanno anche alcuni team a provare le auto da endurance
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: USCITE UFFICIALI R.L.C.I. 
 
Ottimo!!! Seguo interessatissimo!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I 
 
Potrebbe essere una location molto interessante. Ha ospitato in passato diverse manifestazioni di fuoristrada, oltre a raduni monomarca sicuramente di Jeep e Land Rover, Toyota sinceramente non mi ricordo.... Ma se non ha mai ospitato i fedeli delle 3 ellissi bisogna rimediare, non possiamo certo essere da meno degli yankee e dei sudditi della regina
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I 
 
Se si fà io potrei esserci.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Qualora potesse interessare un raduno in terra Francese, segnalo il sito di questa tenuta privata nei pressi di Clamensane che possiede una bellissima ed estesa "pista" naturale snodata tra le montagne limitrofe al casale.

http://les.3.fontaines.free.fr

Per diversi anni ci ho passato la Pasqua insieme ad altri amici appassionati di 4x4 soggiornando nei bungalow....tutto molto spartano ma ci siamo sempre trovati bene e divertiti.

I titolari sono gentilissimi e disponibilissimi nonostante di estrazione "mangia-ranocchie"   .....Giangiacomo è un personaggio!    
Qua avevo accompagnato degli amici Jeeper's....

https://youtu.be/kRLoAv82mpw
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
@Providence: Molto interessante, sembra la stessa formula di Varano, solo spostata oltralpe.
Grazie per l'insight!
E complimenti per il 125..molto bello!

@Kokia: confermo, sono stato sia con amici che con raduni organizzati.


Che dire, il posto vale la pena e si può fare tutto in massima libertà, il cibo è ottimo ed i proprietari molto gentili.

Con il LR mi capitava spesso di andare a sgranchirlo un po', non disdegnerei nemmeno col 100 se devo essere sincero!   

Sarebbe molto bello riuscire ad organizzare un paio di giorni (c'è anche una piccola area camping dove eventualmente mettersi con tenda e/o Maggiolina), magari a cavallo di Pasqua...

Altrimenti un we, vediamo cosa ci dice Hackenzo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
@luke90: prego, si penso sia più o meno lo stesso concetto.
Grazie, quel 125 è stato il mio orgoglio, dopo un primo step presente nel video l'avevo portato a livelli estremi segando via il paraurti posteriore per guadagnare il massimo angolo d'uscita, mettendo l'asfir al l'anteriore per ottimizzare quello d'attacco, poi avevo aggiunto lo snorkel, verricello...eeeee, non lo fermava nulla    ....ormai venduto in Bulgaria da anni purtroppo.....ma a breve arriverà il 120    che sarà immediatamente tammarrizzato per l'OR!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Ricevuto ora aggiornamenti.
Comunque, a me garba tantissimo l'idea, anche perchè è un posto raggiungibile comodamente da gran parte del centro-nord, quindi mettendo in conto tra i 150 e i 300 km di trasferta potremmo raccogliere molti partecipanti.
Se possibile e se riuscissimo a mettere insieme un bel gruppo, ma per una giornata "in esclusiva" per noi, soprattutto nel fine settimana, la vedo durissima: i costi per il solo noleggio dell'area sono folli, o meglio giustificabili se mettessimo insieme un gruppo di almeno 100 equipaggi.
Adesso sono i attesa di avere i costi d'ingresso a singolo veiclo/equipaggio e cercherò di trattare.
Prevederei come periodo tra maggio e giugno, quando ho messo via tutta l'attrezzatura da sci e le giornate dovrebbero volgere sempre al bel tempo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 20 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 34, 35, 36  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor