Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 105, 106, 107 ... 115, 116, 117  Successivo

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Ma abiti lì? ?
Ho vissuto 30anni al 2...va a finire che di vista ci conosciamo!
Solo l'ultimo anno, il 2005, giravo col kzj90 nero preparato, adesso vado di 95 anch'io

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
abito lì da oltre cinquantanni....
ma per il lavoro lontano son sempre partito presto e tornato tardi la sera ed i rapporti con i vicini ne hanno risentito...

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Allora la prossima volta guardo se ci sei :mrgreen:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
A.A.A.Avvistamento R.I.S.Kers, ieri in sicilia esattamente a vittoria prov.di ragusa... 80 blu con adesivo lunotto posteriore...nei pressi di un Supermercato...ho fatto qualche giretto intorno :roll: ma non ho visto nessuno

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
A Grassina (Firenze) l'altro giorno c'era la notte bianca, e c'era anche un KZJ90 credo blu...su 3 ruote....esposto insieme ad altri fuoristrada...qualcuno di voi? :mrgreen:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
martedi 12 luglio - tangenziale di catania - 90 verde con adesivo sul lunotto posteriore ed adesivi Orw...

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Saze ha scritto: [Visualizza Messaggio]
martedi 12 luglio - tangenziale di catania - 90 verde con adesivo sul lunotto posteriore ed adesivi Orw...


ero io :mrgreen:

...mia moglie mi dice ma perché quando incrociate altri fuoristrada vi guardate sempre ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Grande !!! Finalmente ho beccato qualcuno... eri incolonnato in uscita...
La mia compagna idem.... Ma per adesso sto lavorando sulla differenza tra gip ( jeep ) e fuoristrada ....., e Toy 😂😂😂
Se capiti dalle mie parti avvisami ! 👍

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
landcruiser con il logo del RIsK avvistata qualche giorno fa a DONNAS (AO) nei pressi del bar COMOLA!

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
landcruiser con il logo del RIsK avvistata qualche giorno fa a DONNAS (AO) nei pressi del bar COMOLA!


Ciao! il 13 di settembre eravamo a Donnas per il Tor des Geants e nel tardo pomeriggio abbiamo parcheggiato il Toy poco distante dal bar Comola, forse ci hai proprio beccati...

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 105, 106, 107 ... 115, 116, 117  Successivo

Pagina 106 di 117


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0555s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato