Riskers... da mercoledì sera 07/12/2005 fino a giovedì pomeriggio sono a Roma ospite del nostro caro amico Livio iscritto n°22.
Forse andremo a fare un giretto chiunque voglia unirsi è il benvenuto !!!
Mario
Oggetto: Incontri veloci, saluti... e magari un giretto insieme.
Oggetto:
... vi date da fare, eh?
Accienti alle distanze: viste le novità in corso e al creascente numero di iscritti e incaricati "da quelle parti" prevedo una primavera ricca di interessanti appuntamenti...
Accienti alle distanze: viste le novità in corso e al creascente numero di iscritti e incaricati "da quelle parti" prevedo una primavera ricca di interessanti appuntamenti...
Oggetto:
Oggi sono stato al campo carri di cesano con Livio Mud Man.... grandissimo divertimento !!!
Livio è un grande in off road.
GRANDE staccaruota... avrete foto !!!
(Dany è in ginocchio sotto la macchina !!!
Toy Toy
Livio è un grande in off road.
GRANDE staccaruota... avrete foto !!!
(Dany è in ginocchio sotto la macchina !!!
Toy Toy
Oggetto:
Ragazzi, organizziamo..........
io avrò solo una serata occupata perchè andrò a Bergamo per una cena di lavoro credo il 17 o 18 per il resto sono tutto vostro.
Un caro saluto a tutti
Toy Toy
p.s.
Acqua in bocca........Dany non sa nulla !!!
io avrò solo una serata occupata perchè andrò a Bergamo per una cena di lavoro credo il 17 o 18 per il resto sono tutto vostro.
Un caro saluto a tutti
Toy Toy
p.s.
Acqua in bocca........Dany non sa nulla !!!
Oggetto:
Ultima modifica di robygrat il Mercoledì, 25 Gennaio 2006, 17:37, modificato 1 volta in totale
grande Mario!!!!...non vedo l'ora di rivederVi.....
allora ci diamo da fare per organizzare qualche cosa...
un abbraccio
allora ci diamo da fare per organizzare qualche cosa...
un abbraccio
Ultima modifica di robygrat il Mercoledì, 25 Gennaio 2006, 17:37, modificato 1 volta in totale
Oggetto:
Caspita, non avevo ancora letto!
Guardo l'agenda ed il calendario delle gare di mia figlia (che mi condiziona tutto). Ad ogni modo farò il possobile per organizzarmi e organizzare la famiglia.
C'è da capire e decidere se vogliamo organizzare anche un'uscita in OR e se sì (come io credo opportuno) dove farla: in Piemonte o in Lombardia?
Se la facessimo in Piemonte potremmo magari organizzare qualcosa al "Parco dei giganti"; in Lombardia potremmo fare o in cava a Vanzago o a Balossa-Bigli...
Guardo l'agenda ed il calendario delle gare di mia figlia (che mi condiziona tutto). Ad ogni modo farò il possobile per organizzarmi e organizzare la famiglia.
C'è da capire e decidere se vogliamo organizzare anche un'uscita in OR e se sì (come io credo opportuno) dove farla: in Piemonte o in Lombardia?
Se la facessimo in Piemonte potremmo magari organizzare qualcosa al "Parco dei giganti"; in Lombardia potremmo fare o in cava a Vanzago o a Balossa-Bigli...
Oggetto:
......allora la cena di lavoro la farò il giovedì 16 a Bergamo.
Ma quanto ci vuole da Bergamo a Milano?
quindi per il resto tutto libero !!!
Ma quanto ci vuole da Bergamo a Milano?
quindi per il resto tutto libero !!!
Oggetto:
Sono in tutto 35 km di autostrada: potresti impiegarci 20 minuti, come 2 ore. E' un'incognita quotidiana (chiedere ai pendolari che se la fanno tutti i giorni)...
Oggetto:
... credo di non avere questo problema perchè andrò a dormire da Dany dopo la cena di lavoro a Bergamo e credo che si farà tardi.
Oggetto:
come detto a Mario telefonicamente, io, riuscirò ad essere a Milano (Rho) già al sabato dopo pranzo...è prevista un uscitina?..magari in cava?
Nel caso....se invito anche Max(miga) per voi c'è problema o posso farlo?
sarebbe bello organizzare una bella cena con Nik,Mirko,Noi....il meglio del RIsK radunato!!
un abbraccio
Nel caso....se invito anche Max(miga) per voi c'è problema o posso farlo?
sarebbe bello organizzare una bella cena con Nik,Mirko,Noi....il meglio del RIsK radunato!!
un abbraccio
Pagina 1 di 32