Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Io il we del 04/05 dovrei esserci al 99,999999%!

Speriamo che non ci sia il solito tempo da uscita del RIsK...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Anche se il 5 ho l'esame di fisica A si può fare comunque!!! ci sono...

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Se si fa il 4/05 io ci sono!!! :razz:


OT- We Andre.....in bocca al lupo per l'esame è!!!! :wink:
Mi raccomando!!!! Poi lo festeggiamo con fiumi d'alcool!!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
x il 4 maggio ci dovrei essere pure io!

NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x Claudio: ma senza rami che mi lustrano la carrozzeria non è divertente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




I rami oltre che a far contenti i carrozzieri servono ai "finti fuoristradisti" ad avere l'impressione di fare qualche cosa di impegnativo.

Nella passata edizione il tracciato è stato curato benissimo, nessun ramo, ma divertenti passaggi da riuscire a impegnare chi non aveva la necessaria esperienza o era semplicemente distratto, senza mai mettere in pericolo l'integrità dei mezzi.


... eh che dalla prima uscita sul sesia ho macinato qualche Km dentro i boschi... ma proprio dentro! ed ora rami etc nn sono più un problema, so bene quanto ci tenete alle carrozzerie, e che ormai la mia è persa... e quindi nn ci faccio più tanto caso

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Eccomi,
presente all'appello !!!

finalmente ci rivediamo :razz:

ciao a tutti,
Carlo

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si potrebbe fare per la domenica 04/05, che ne dite?


Benissimo, presente!

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Presentissimo!

@Raf: grazie per l'in bocca al lupo! comunque mi sa che da festeggiare ci sarà ben poco :cry: .. fa niente dai..

@GJgor: con così tanto anticipo spero tu non abbia già preso impegni, dai fatti un giretto qua dalle nostre parti. Hai detto che si poteva pensare! Noi ti aspettiamo mi raccomando! :wink:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Citazione:
@GJgor: con così tanto anticipo spero tu non abbia già preso impegni, dai fatti un giretto qua dalle nostre parti. Hai detto che si poteva pensare! Noi ti aspettiamo mi raccomando! :wink:


Grazie per l'incoraggiamento ma anche io sono alle prese con un esame "molto ostico" all'università e l'indecisione è dovuta proprio a quello me se per caso si facesse verso fine mese di maggio spero di poter festeggiare esame e uscita! :mrgreen:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Azz !!! mi organizzate un'uscita così carina durante il ponte del 1° Maggio!! .....

Non è il massimo ma verifico e vi aggiorno nei prossimi giorni :wink:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Ragazzi...io penso proprio di esserci....mi ero troppo divertito l'altra volta!!!!! :mrgreen:
ciaooo

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 6 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0654s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato