Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Grazie Raf! :wink:

alcebilly ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non se ti arriva prima il 71 :-) e poi qualcuno che mi dice dove mettere le mani serve eccome :-) quindi sei il benvenuto, e ci mancherebbe altro :-)


e' da escludere che prima di giugno arrivi.. :sad:

Oggetto: Re: Incontro sul Sesia
Ohhhhh..............ci sono anche io....

In qualità di vicepres opziono la presenza di Nik sul sedile passeggero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Incontro sul Sesia
Il giro, come vuole la tradizione, si cercherà di prevederlo su percorsi obbligati privi (o quasi) di passaggi tra gli arbusti e la vegetazioni.
Le varianti, chiaramente, saranno anche hard (sicuramente in fatto di rami) ma assolutamente opzionali.
In poche parole: chi ha già partecipato alla scorsa edizione sa di cosa parliamo...

Oggetto: Re: Incontro sul Sesia
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In poche parole: chi ha già partecipato alla scorsa edizione sa di cosa parliamo...


Si....di un giro veramente da non perdere.... :cool:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
hei , hei zio e fragolina presenti !!!

Buon we a tutti !!

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Ragazzi, era qualche giorno che non riuscivo a collegarmi e...che bella sorpresa!!!

Io ci sarei molto, molto volentieri! Solo che le domeniche di Maggio dal 11 in poi sarò impegnato... :sad:

Dopo la cura delle sabbiature, il mio Toy ha bisogno dei fanghi!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ci sarei molto, molto volentieri! Solo che le domeniche di Maggio dal 11 in poi sarò impegnato...

E cos'avresti di così importante dall'11 in poi da mollare i fratelli?
Scherzi a parte: vediamo di riuscire, se possibile, a fare per il weekend prima.
Se a tutti può andar bene potremmo valutare tale data. Al limite, dall'11 (compreso?) sino a quando saresti impegnato?

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Per me è lontanuccio ma se dovessi incastrare un we senza impegni... :roll:

Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Le domeniche dal 11/05 al 08/06 ho un corso di arrampicata libera, già prenotato e pagato, perciò...

Se fosse la domenica ben volentieri, altrimenti, sarà per la prossima volta.

Ultima modifica di Sirio il Sabato, 12 Aprile 2008, 22:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Sul Sesia
Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le domeniche dal 11/05 al 08/06 ho un corso di arrampicata libero, già prenotato e pagato, perciò...

Si potrebbe fare per la domenica 04/05, che ne dite?


Pagina 5 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0502s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato