Domenica scorsa sono andato fin li invitato da Richy sfidando tutte le leggi autoveloxiane perchè ero in ritardo anche a causa dei continui lavori sull'autostrada. Li ho conosciuto anche Geriuda.
Che dire: SIMPATICISSIMI, OSPITALI, AFFIATATI E CON MANICO 4WD A IOSA.
Li ringrazio di cuore per l'ospitalità e la disponibilità .
Alcune foto...........che rendono più di mille parole.:
Geriuda con il suo portentoso 61 che provava i blocchi............che rombo!!!!
Richy alle prese con il primo passaggio da affrontare:
Questo passaggio dovrò affrontarlo pure io. Li per li non me la sono sentita..........non ero ancora ben carico. Di conseguenza aspettatemi che presto ritornerò. Incredibile Dario con il suo Wrangler di serie paraurti e gomme a parte.
Altro passaggio che ho evitato
Trasferimento "tranquillo"
La pausa pranzo a base, naturalmente, di "polenta" locale
Un Unimog incredibilmente messo a nuovo. Io pensavo lo fosse. Ci san fare anche con le chiavi:
Il digestivo:
Hanno anche il "parco giochi"
Che dire: dopo un primo momento di mio imbarazzo mi sono spinto anch'io...........anche perchè in alcuni punti o andavi o saresti stato spinto visto che la strada era unica .
Mi sono divertito come un matto ed anche se ho danneggiato un po i paraurti TORNERò PIù CARICO CHE MAI. Incredibile il comportamento del mio e del Toy di Richy con l'elettronica facevano tutto e di più con una semplicità disarmante. Unico limite gli angoli di attacco e di uscita.
RINGRAZIO NUOVAMENTE TUTTI I COMPONENTI DEL GRUPPO e, se volete saperne qualcosa in più su di loro, andate su www.magnagreciaoffroad.com
Preciso che queste foto le ho scattate io, quelle del mio compagno di viaggio non le ho ancora scaricate. Pertanto i passaggi più difficili non li ho immortalati.