Commenti |
Re: Sorvolando La Conca D'Oro
|
... x' voi potete girare l'angolo ed avere a disposizione tutto questo ben di Dio di itinerari e noi invece no!!!
tranne l'ultima belle le foto!
|
cbm76 [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 12:21 ]
|
|
|
|
lillo [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 12:24 ]
|
|
|
|
esse [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 12:37 ]
|
|
Re: Sorvolando la Conca D'Oro
|
Stupenda terra Lillo, ma ormai sai cosa provo io per la Sicilia...
|
hackenzo [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 12:40 ]
|
|
|
|
lillo [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 14:02 ]
|
|
|
Stupenda terra Lillo, ma ormai sai cosa provo io per la Sicilia...
...... e per i Siciliani....
Dai, scherzi a parte Lorenz, ogni volta che trovo o mi mostrano un percorso nuovo un pensierino lo rivolgo anche a te, confidando che quest'anno tornerai a trovarci.
|
lillo [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 14:05 ]
|
|
|
Posti magnifici...
Spero di riuscire a portare giù il Toy quest'estate così si fà un bel giro. Appena so quando posso scappare e venir giù vado a vedere se c'è ancora posto in nave!!!
Finalmente hai cambiato l'avatar. Non sai quante volte, vedendo quello precedente, l'ho scambiato per un Sorento . Mi ci è voluto un po' per realizzare che nn poteva essere una kia!!! E tutte le volte che lo vedevo pensavo: ma davvero nn è una sorento? Ora è molto meglio !!!
|
Mattia [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 14:14 ]
|
|
|
Posti magnifici...
Spero di riuscire a portare giù il Toy quest'estate così si fà un bel giro. Appena so quando posso scappare e venir giù vado a vedere se c'è ancora posto in nave!!!
Finalmente hai cambiato l'avatar. Non sai quante volte, vedendo quello precedente, l'ho scambiato per un Sorento . Mi ci è voluto un po' per realizzare che nn poteva essere una kia!!! E tutte le volte che lo vedevo pensavo: ma davvero nn è una sorento? Ora è molto meglio !!!
Certo, magari adesso i sembrerà una Tata Safari.
Comunque mi ero affezionato al precedente avatar e non sai quanto ci ho pensato prima di cambiarlo.
|
lillo [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 14:35 ]
|
|
|
No, questo è bello.
Il Toy è in azione!!! Mi piace.
Sono proprio un po' stordito io... nel tuo avatar precedente mi sembrava pure bianca!!! mah...
|
Mattia [ Mercoledì, 18 Giugno 2008, 14:46 ]
|
|
|