Ciao salve a tutti, diciamo che la meta è stata sudata, ma il panorama e l'ambiente naturale hanno ben ripagato gli sforzi; da rifare ma stavolta a piedi con le ciaspole per par condicio con tutti i "poveri" a piedi o con sci di fondo incontrati lungo il tragitto cui va un bel plauso e una scusa per un pò di smog in più.
Per la gita credo che si possa dire in tutta onestà che tutte quelle macchine su per il piano erano un po' tantine, per la neve, per la possibilità di manovra, per la diversità dei mezzi e altro. Ovvio che i maggiori rischi uno li assume con la consapevolezza che poi si dovrà maggiormente faticare.
Per l'amico della Jeep intraversata e finita di sotto c'è da dire che il tratto era bello ghiacciato e quindi una minima pendenza trasversale l'ha fatto finire fuori strada. Colpa dei gommoni, Poi l'abbiam tirato fuori grazie a qualche strop in più che non guasta mai.
Per MArco sullo stesso tratto ho dovuto tirar fuoi il Pajero D4D già noto in salita e ben spanciato anche sulla via del ritorno.
Il plauso va tutto al mitico KZJ70 con cui ci siam ben divertiti , strettamente di serie e con delle Bridgstone M/T nuove di pacca con un grand grip sulla neve, per la mia modesta esperienza, ben silenziose su asfalto.
Un saluto al president che riconda il pampero e l'inglese so fluent, basta solo riorganizzare
Ciao