Commenti |
Re: Gemellaggio Alessandria-Lucca
|
signori e signore se si tratta di mangiare ....vengo anch io in particolare se e qui vicino (AL) grazie
ma mi volete?
guarda che i Maialoni Carbonari, hanno fatto incontro culinario oggi!
e senza dire un tubazzo anche al sottoscritto!!!!
porconi!!
CARLOOOOOOOOO
|
spider [ Domenica, 28 Novembre 2010, 22:19 ]
|
|
|
appena rientrati a Lucca dopo una sana e ottima mangiata e conoscenza diretta con i partecipanti al prossimo viaggio in Tunisia
Spider quando arriva il 150?
|
nick2 [ Domenica, 28 Novembre 2010, 22:33 ]
|
|
|
appena rientrati a Lucca dopo una sana e ottima mangiata e conoscenza diretta con i partecipanti al prossimo viaggio in Tunisia
Spider quando arriva il 150?
debbo chiederlo a Babbo Natale....
|
spider [ Domenica, 28 Novembre 2010, 22:46 ]
|
|
|
La porti con noi in Tunisia?
|
nick2 [ Domenica, 28 Novembre 2010, 22:50 ]
|
|
|
non so se lo avevo scritto qui o altra parte....in Dicembre/gennaio...mai più viaggi in Tunisia,
la notte in tenda.......
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................... freeeeeeeeeeeeeeeeedddddooooooooooooooooooo
|
spider [ Domenica, 28 Novembre 2010, 23:03 ]
|
|
|
non so se lo avevo scritto qui o altra parte....in Dicembre/gennaio...mai più viaggi in Tunisia,
la notte in tenda.......
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................... freeeeeeeeeeeeeeeeedddddooooooooooooooooooo
Non hai tutti i torti ............ speriamo in bene
|
nick2 [ Domenica, 28 Novembre 2010, 23:06 ]
|
|
|
la notte in tenda.......
E dormite in macchina allora...
|
Der Steppenwolf [ Domenica, 28 Novembre 2010, 23:14 ]
|
|
|
in quattro?
|
nick2 [ Domenica, 28 Novembre 2010, 23:17 ]
|
|
|
signori e signore se si tratta di mangiare ....vengo anch io in particolare se e qui vicino (AL) grazie
ma mi volete?
guarda che i Maialoni Carbonari, hanno fatto incontro culinario oggi!
e senza dire un tubazzo anche al sottoscritto!!!!
porconi!!
CARLOOOOOOOOO
Efisioooooooooooooo accidenti accidentaccio, ho pure postato che per non fare i separatisti baschi si estendeva l'invito a tutti i Riskers
Poi a pranzo m'hanno dato la news che sei passato al 150, poi ci racconti quando torniamo dalle torride notti tunisine, come funziona, ma penso che lo immatricoli 2011
Nick2, l'80 è grosso, soppalchi, i genitori sotto e le creature sopra
cmq grazie a tutti per la compagnia e sorattutto a Mardoc per averci trovato una location ottima, panorama, bere e mangiare e per ni che siamo passati dall'altra parte è stata goduriosa la salita innevata con deraponi annessi
|
redkaa [ Lunedì, 29 Novembre 2010, 09:41 ]
|
|
|