Commenti |
Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
|
120 grigio chiaro, paraurti tagliato, snorkel, columbus, barra led, etc, etc parcheggiato il piazza a Calamandrana sabato sera- Chi è ??
|
giobibo [ Lunedì, 30 Ottobre 2017, 12:12 ]
|
|
|
Kdj95 grigio chiaro, tutto originale, circa un'ora e mezza fa, in centro a Chioggia. Dopo un pezzo di strada insieme mi ha fatto i fari e ci siamo divisi... Sei dei nostri?!?!
|
Enrico86 [ Giovedì, 14 Giugno 2018, 22:56 ]
|
|
|
Chi di voi del forum sta a Chiappera(CN) con un bel 120 blu?
Io sono al rifugio campo base con un 120 grigio
|
Bernold [ Sabato, 30 Giugno 2018, 18:16 ]
|
|
|
Chi di voi del forum sta a Chiappera(CN) con un bel 120 blu?
Io sono al rifugio campo base con un 120 grigio
Eccolo chi era il possessore di quel bel J12 al campeggio.
Parcheggiato a Chiappera ero io, e di blu su in valle c'erano solo i cielo ed i fiori. La mia è grigio scuro
Ferie ?
|
giobibo [ Lunedì, 02 Luglio 2018, 07:14 ]
|
|
|
Ciao!
Purtroppo solo due giorni, già a casa. Peccato non essere riuscito ad incontrarti di persona, spero in una altra occasione...
Andrea
|
Bernold [ Martedì, 03 Luglio 2018, 10:25 ]
|
|
|
Avvistato splendido 78 (75 forse) super allestito nei pressi di Firenzuola. Mi da da pensare sia del buon ToyMax.
Io ero in versione ciclista con le borse al seguito....
|
Bacco [ Sabato, 04 Agosto 2018, 12:16 ]
|
|
|
Avvistato stupenderrimo ( ) serie 7 camperizzato e preparato color Camel in zona Monte Cimone (Fiumalbo provincia di Modena). E' qualcuno tra noi? Io ero in versione trekking. Almeno so chi invidiare clamorosamente
|
Kokia [ Domenica, 05 Agosto 2018, 16:37 ]
|
|
|
Ma sulle piste del cimone controllano in estate? Era venuta anche a me la malsana idea di entrare con il Toy in estate, ma go sempre trovato gente ed go sempre evitato...
|
Bacco [ Domenica, 05 Agosto 2018, 17:29 ]
|
|
|
Ma sulle piste del cimone controllano in estate? Era venuta anche a me la malsana idea di entrare con il Toy in estate, ma go sempre trovato gente ed go sempre evitato...
Ciao! Controllano e fanno verbali mica da poco. Ma in data odierna, e tutti gli anni che ricorre la festa della Madonna delle Nevi (festeggiata sulla vetta del Cimone) l'accesso ai piedi del monte (Pian Cavallaro) da Doccia di Fiumalbo è tollerato e lasciano circolare, a patto di non uscire dalla pista principale. La Madonna della Neve viene festeggiata ogni 5 di Agosto, in qualsiasi giorno della settimana cada. E solo in questa data non ci sono problemi.
Non so se permettono l'accesso anche dalle Polle di Riolunato e da Sestola, io sono salito sempre da Doccia. Ciao
|
Kokia [ Domenica, 05 Agosto 2018, 17:42 ]
|
|
|