Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!

RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Mi piacerebbe venire per stare insieme, ma fino a fine gennaio sono impegnato con il mio "lavoro" la caccia.
Da febbraio sarò disponibile per tutte le gite sulle montagne del Centro Italia.
Comunque mi piacerebbe anche incontrarci a cena a Roma.
Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lmc [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 13:20 ]


RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
io verrei sia per il giro che proponete e anche per conoscere qualcuno di voi,ma la certezza di liberarmi
 da impegni l'avro' solo domani mattina,sono all80% dei vostri,se mi libero domani mattina manderò un PM a
 BigJim.mi spiace non dare una certezza ma la situazione e un pò incasinata,dopo tanto leggere e rubare idee
 nel forum sarebbe la prima volta che riesco ad uscire con voi  ciao  giovanni



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 piopoco [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 14:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
BigJim ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora...... anche un "non posso mi dispiace" o "vado al raduno di Torrimparte" ma fate vedere  che ci siete.....


Hai ragione BigJim, perdonami
se posso liberarmi, io lo saprò sabato sera.

Giacomo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giacomom [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 14:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Cari ragazzi... ci siamo sentiti io e Marchinovis, ed abbiamo riflettuto su quest'uscita, indubbiamente vediamo che le difficoltà dovute a questo periodo festivo, oltre ad altri motivi tutti giustificabili, creano qualche problemino per uscire questa domenica, pensavamo di sentirci subito dopo le feste verso la prima quindicina di gennaio, per fare una bella uscita.
  A questo proposito ho sentito proprio oggi un amico con un Lj70, che ha una casa adibita a B & B, ad Orvinio (RI), con 12 posti letto, conosce molto bene il territorio e diverse piste, si potrebbe organizzare una bella uscita dal sabato alla domenica, ( tipo Simbruini Sabato, Orvinio e lago del salto Domenica) con mangiata in agriturismo e pernotto sul posto. I costi sarebbero contenuti e sicuramente alla portata di tutti, solo la cena del sabato sarebbe fuori, per il resto panini!! Non dovremo pagare club o quant'altro, basta essere rispettosi della gente e dei luoghi.
  Proponiamo una data x il W.end e portiamo avanti il discorso, ovviamente aperto a tutti anche i non Romani.

Approvo per una cena dei Romani anche Venerdì prossimo e potremo parlare, oltre che dei nostri gioiellini, anche di questa mia proposta.... ciao a tutti

P.S.: Ho visto un'età media, di quelli che mi hanno risposto, che mi piace!!! ci sono i presupposti per andare d'accordo,



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 BigJim [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 18:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Bene ... alla prossima allora.........



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ADCE63 [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 18:51 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Saggia decisione   L'uscita è spostata a dopo le feste ;
riparleremo di date in seguito , nel frattempo mi raccomando curate bene i giocattolini    ! Domattina ne approfitto anch'io per fare qualche lavorino al mio visto che il restauro dell'xt m'ha portato via tutto il tempo a disposizione (ed anche altro) negli ultimi tre mesi!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marchinovis [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 19:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
io mi sono liberato per domenica e tutto contento sono corso a scriverlo qui,trovo invece una brutta sorpresa
 non si esce più che delusione,(mi sento come un bambio ha cui hanno bucato il pallone)
 BigJim e MARCHINOVIS io sono libero e spero che questo può modificare le cose,
 capisco che siamo pochi ma io l'ho buttata li',ciao  giovanni  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 piopoco [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 22:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
No Piopo' il problema non e' il numero dei partecipanti, anzi 4/5 e' secondo me il numero ideale per socializzare , Io personalmente ho l'avantreno mezzo smontato (stamattina) per una revisione degli ammo   Tieniti pronto per la prossima, ciao.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marchinovis [ Sabato, 11 Dicembre 2010, 18:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
ok marchinovis appuntamento alla prossima uscita ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 piopoco [ Sabato, 11 Dicembre 2010, 20:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Allora ragazzi, ci vogliamo vedere venerdì per una pizza? date la vostra disponibilità... Se ci siete direi di trovare un un posto dove c'è parcheggio per le nostre"creature", quindi non troppo centrale, tipo vicino al GRA così ci si arriva bene.... Quì a Roma nord un paio di posti ci sarebbero... ma sono disposto anche a muovermi... Dite la vostra! Ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 BigJim [ Lunedì, 13 Dicembre 2010, 22:54 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 66
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 64, 65, 66  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor