Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

RIsKers Lombardi: incontriamoci!

RIsKers Lombardi: incontriamoci!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers Lombardi: Incontriamoci 
 
Confermo presenza, siamo in due. Probabilmente con Sergio mio cognato. Ok per l'orario, per eventuali ritardi c'è sempre il cell. Io parto da Colico..
Ciao a presto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel [ Martedì, 21 Novembre 2006, 20:57 ]


RIsKers Lombardi: incontriamoci!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" con il RIsK 
 
allora tutto pronto per domani sera ragazzi..
vi ricordo che il canale cb per gli incontri RIsK e' il 25am..quando siete nei paraggi di novara est sintonizzatevi..a domani!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 07:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" con il RIsK 
 
Nik, io non sto a portare l'ambaradam e da vero bauscia, se ho bisogno, telefono.
Comunque è probabile che per la partenza prevista, le 19:30, mi raggiungano qui in ufficio anche Makos e Carlos (due pusher colombiani che la sanno lunga...) iscrittisi "all'evento" in oggetto.
Hanno promesso di "vivacizzare" la serata.
Ah, sembra che anche il Paulin porti qualcosa che da un paio di mesi coltiva in una piccola serra sul suo terrazzo.
Non ho capito bene ma dovrebbe essere una nuova qualità con sentori di raclette!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 11:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" Con Il RIsK 
 
Ebbene devo deludere la combriccola!
Purtroppo per una serie di disavventure indipendenti dalla mia volontà il 'raccolto' non è stato dei migliori e ce n'è proprio solo per il consumo personale...

quindi niente fondue/raclette al THC per questa volta  

Ogni tanto mi sento come Obelix...non per la panza...ma perchè credo di '...esserci caduto dentro da piccolo...!!!'

Ci vediamo domani sera (ps...ho messo il veto a Luca per l'uso del Cherokee....piuttosto ci schiacciamo tutti e 5 nel 90 )

ciao
Paulin



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Paulin [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 11:39 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" con il RIsK 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nik, io non sto a portare l'ambaradam e da vero bauscia, se ho bisogno, telefono.
Comunque è probabile che per la partenza prevista, le 19:30, mi raggiungano qui in ufficio anche Makos e Carlos (due pusher colombiani che la sanno lunga...) iscrittisi "all'evento" in oggetto.
Hanno promesso di "vivacizzare" la serata.
Ah, sembra che anche il Paulin porti qualcosa che da un paio di mesi coltiva in una piccola serra sul suo terrazzo.
Non ho capito bene ma dovrebbe essere una nuova qualità con sentori di raclette!



Lorenz   ehehehehehe
Paulin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ebbene devo deludere la combriccola!
Purtroppo per una serie di disavventure indipendenti dalla mia volontà il 'raccolto' non è stato dei migliori e ce n'è proprio solo per il consumo personale...

quindi niente fondue/raclette al THC per questa volta  

Ogni tanto mi sento come Obelix...non per la panza...ma perchè credo di '...esserci caduto dentro da piccolo...!!!'

Ci vediamo domani sera (ps...ho messo il veto a Luca per l'uso del Cherokee....piuttosto ci schiacciamo tutti e 5 nel 90 )

ciao
Paulin


Paulin..
per stavolta ovvieremo con altro
schiacciatevi sul 90 e portami giu' il tdrc sul Toy...   sto male al pensiero di vedere quel bestione oltre il metro e 80..su una cherokee..       



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 14:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" Con Il RIsK 
 
Dai ragazzi non fate così!!!!! Comunque il 100 va meglio di quello che pensavo (praticamente é normale) quindi ci sarà anche lui domani sera.... vero Paolo?

Ciao e a domani

Luca



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tdrc [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 16:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" con il RIsK 
 
luca       

metti il cambio in drive...premi a fondo il pedale del freno..e dai gas in modo progressivo...farai dei burn out da fare invidia a Valentino Rossi eheheheheheheh



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 16:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" con il RIsK 
 
piccola dritta...

sia per gli amici in arrivo da torino sia per quelli in arrivo da milano..all'uscita novara est occorre proseguire un pezzo in direzione Galliate..troverete un ampio parcheggio di fianco agli uffici del "punto blu" troviamoci tutti li..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 17:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" Con Il RIsK 
 
                  
Un saluto a tutti ...ma purtroppo sono relegato / incastrato con visite clienti in Veneto ( Padova -Verona) ....      Un pò troppo lontano da Novara .....
Mi dispiace proprio ....
Divertitevi ... e mangiate poco !   Se poi nel piazzale si vuol girare ..meglio essere leggeri !  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 dedde [ Giovedì, 23 Novembre 2006, 19:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Pizzata" Con Il RIsK 
 
Ok Luca...

se pensi che si possa fare...
noi comunque saremo pronti per le 18.30 a casina... come annunciato
tu intanto pensaci che il 90 l'è sempre pronto!

a dopo
ciao
Paulin



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Paulin [ Venerdì, 24 Novembre 2006, 12:07 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 110
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 108, 109, 110  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor