Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!

RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci! 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa BigJim.....ma domenica in centro c'è questo.....   

  Caro Malto.... mi piace!!, vedo che è una manifestazione FIF e non ho la tessere del 2010, sai se si può partecipare uguale o se costa di più ai non tesserati, come fanno di solito?
Comunque devo vedere i tempi, domenica ho mio figlio con me e lo devo riportare ad Acilia entro le 19, (se no sono C... miei) potrei comunque fare la prima parte.
  Se trovo qualcuno per i simbruini per questa volta preferisco fare una cosa più soft, anche per provare il lavoro che vado or ora a finire, sulla mia Big Jim.
A più tardi...



 Image




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 BigJim [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 10:11 ]


RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
BigJim ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No Bigjim , figurati se mi riferivo alla difficoltà...    La mia perplessità era riferita al  fatto di percorrere il letto del torrente con i nostri "giocattoli"; non mi sembra il caso visto e considerato che rimane l'unico "parco giochi" del centro e se ce lo chiudono poi diventano caxxi!


 (divertirsi nel rispetto dell'ambiente e degli autoctoni, è fondamentale)
Andremo sicuramente d'accordo !  Leggo Acilia   , siamo "stravicini" di casa; io sto' "oltreColombo" , rimaniamo in contatto   !



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marchinovis [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 12:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BigJim ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No Bigjim , figurati se mi riferivo alla difficoltà...    La mia perplessità era riferita al  fatto di percorrere il letto del torrente con i nostri "giocattoli"; non mi sembra il caso visto e considerato che rimane l'unico "parco giochi" del centro e se ce lo chiudono poi diventano caxxi!


 (divertirsi nel rispetto dell'ambiente e degli autoctoni, è fondamentale)
Andremo sicuramente d'accordo !  Leggo Acilia   , siamo "stravicini" di casa; io sto' "oltreColombo" , rimaniamo in contatto   !


  Come ti ho detto nella presentazione, in questo momento abito a montesacro, sono separato e mio figlio  sta con la madre dalle tue parti, ad Acilia (ed abita dentro la mia villa di Acilia e non vuole vendere la bast... ). Vengo spesso da quelle parti sia per Luca che per controllare la mia barca a vela (il mio strumento di lavoro)...

 Ho appena finito di rimontare Big Jim, sembra tutto in ordine... Sabato controllo i livelli olio dei ponti e poi domenica vediamo
  Te cosa pensi, sei disponiobile? simbruini? Gran Sasso?
  X i Simbru, potrei trovare degli amici.. e poi Fioio o no a me veramente interessa stare insieme e passare una domenica all'aperto.. Ciao
PS Domani porto mio figlio alle cupole ad acilia e finiamo ale 19, se mi scrivi in privato ci scambiamo i tel



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 BigJim [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 15:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Tempo meteo permettendo i Simbru andrebbero benissimo...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marchinovis [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 15:10 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Allora "romanacci"... fatevi sotto che il divertimento e' assicurato ve lo garantiamo !



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marchinovis [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 18:45 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci potrebbe stare   Conosco la zona e sicuramente c'è da divertirsi , unica perplessità è la risalita del Fioio... Se salissimo per la strada sterrata da Camerata? Magari poi arrivando a Livata o anche come suggerisci Te a Camporotondo


Ciao Marchinovis,
anch'io conosco un pò la zona, ma questa mi è nuova.
esistono delle piste che da Camerata ti portano addirittura a Livata ?
con fuoripista selvaggio sicuramente, ma con altro sarei proprio curioso di conoscerle.
stesso discorso per arrivare a Camporotondo, escludendo la tua perplessità di risalita del Fioio, cos'altro c'è ? che io sappia da Prato di Camposecco, di " ufficiale " fattibile mi sembra non ci sia nulla. mi sbaglio ?
comunque è interessante l'idea di quest'uscita, per incontrarci

Giacomo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giacomom [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 21:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci potrebbe stare   Conosco la zona e sicuramente c'è da divertirsi , unica perplessità è la risalita del Fioio... Se salissimo per la strada sterrata da Camerata? Magari poi arrivando a Livata o anche come suggerisci Te a Camporotondo


Ciao Marchinovis,
anch'io conosco un pò la zona, ma questa mi è nuova.
esistono delle piste che da Camerata ti portano addirittura a Livata ?
con fuoripista selvaggio sicuramente, ma con altro sarei proprio curioso di conoscerle.
stesso discorso per arrivare a Camporotondo, escludendo la tua perplessità di risalita del Fioio, cos'altro c'è ? che io sappia da Prato di Camposecco, di " ufficiale " fattibile mi sembra non ci sia nulla. mi sbaglio ?
comunque è interessante l'idea di quest'uscita, per incontrarci

Giacomo


 Ciao!!! Per il fioio garantisco io che è praticabile, e domani me lo faccio confermare da un residente, si sale tranquillamente fino a Camporotondo, dove si mangia da dio!! Ben venuto.
 PS: ad oggi il meteo è buono fino alla sera di domenica



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 BigJim [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 22:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
BigJim ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci potrebbe stare   Conosco la zona e sicuramente c'è da divertirsi , unica perplessità è la risalita del Fioio... Se salissimo per la strada sterrata da Camerata? Magari poi arrivando a Livata o anche come suggerisci Te a Camporotondo


Ciao Marchinovis,
anch'io conosco un pò la zona, ma questa mi è nuova.
esistono delle piste che da Camerata ti portano addirittura a Livata ?
con fuoripista selvaggio sicuramente, ma con altro sarei proprio curioso di conoscerle.
stesso discorso per arrivare a Camporotondo, escludendo la tua perplessità di risalita del Fioio, cos'altro c'è ? che io sappia da Prato di Camposecco, di " ufficiale " fattibile mi sembra non ci sia nulla. mi sbaglio ?
comunque è interessante l'idea di quest'uscita, per incontrarci

Giacomo


 Ciao!!! Per il fioio garantisco io che è praticabile, e domani me lo faccio confermare da un residente, si sale tranquillamente fino a Camporotondo, dove si mangia da dio!! Ben venuto.
 PS: ad oggi il meteo è buono fino alla sera di domenica


Ciao !!
della transitabilità del fioio, già sapevo in quanto ci sono passato circa 20 giorni fà,
ma ero curioso di conoscere le altre piste indicate da Marchinovis

Giacomo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giacomom [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 22:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BigJim ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="marchinovis" post="118646"]Ci potrebbe stare   Conosco la zona e sicuramente c'è da divertirsi , unica perplessità è la risalita del Fioio... Se salissimo per la strada sterrata da Camerata? Magari poi arrivando a Livata o anche come suggerisci Te a Camporotondo :roll:[/quote]

Ciao Marchinovis,
anch'io conosco un pò la zona, ma questa mi è nuova.
esistono delle piste che da Camerata ti portano addirittura a Livata ?
con fuoripista selvaggio sicuramente, ma con altro sarei proprio curioso di conoscerle.
stesso discorso per arrivare a Camporotondo, escludendo la tua perplessità di risalita del Fioio, cos'altro c'è ? che io sappia da Prato di Camposecco, di " ufficiale " fattibile mi sembra non ci sia nulla. mi sbaglio ?
comunque è interessante l'idea di quest'uscita, per incontrarci

Giacomo


 Ciao!!! Per il fioio garantisco io che è praticabile, e domani me lo faccio confermare da un residente, si sale tranquillamente fino a Camporotondo, dove si mangia da dio!! Ben venuto.
 PS: ad oggi il meteo è buono fino alla sera di domenica


Ciao !!
della transitabilità del fioio, già sapevo in quanto ci sono passato circa 20 giorni fà,
ma ero curioso di conoscere le altre piste indicate da Marchinovis

Giacomo


Dai facciamo questa uscita, e poi avere con noi un hzj sarebbe il top, per mio figlio prima di tutto... sono la sua passioine

PS  Io e Marchinovis ci siamo scambiati il tel in privato, se vuoi fallo anche te... per organizzarci, ciao



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 BigJim [ Mercoledì, 08 Dicembre 2010, 23:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Centro Italia 
 
Allora...... anche un "non posso mi dispiace" o "vado al raduno di Torrimparte" ma fate vedere  che ci siete.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 BigJim [ Venerdì, 10 Dicembre 2010, 10:57 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 66
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 64, 65, 66  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor