Commenti |
Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
|
Sei a dieta Valerio? con Fabio di fianco si mangiano le briciole sulla tovaglia.
No Corrado anzi... siccome ci piace portare a termine i pasti raccogliamo il tutto
|
vale77 [ Venerdì, 20 Novembre 2020, 08:27 ]
|
|
Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
|
Buongiorno a tutti, vista la brutta situazione che stiamo passando e guardando con ottimismo al futuro, stavamo pensando insieme ad alcuni amici di organizzare un incontro per il ponte da 29/05 al 02/06.
Il tutto si svolgerebbe tra le zone di Marche, Umbria ed Abruzzo.
Una mezza idea del percorso già mi frulla in testa per poi perfezionarla con chi si unirà con noi.
Logicamente il giro è aperto a tutti e non solo quelli del centro quindi... fatevi avanti con proposte e partecipazione.
|
vale77 [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 09:38 ]
|
|
|
Buongiorno a tutti, vista la brutta situazione che stiamo passando e guardando con ottimismo al futuro, stavamo pensando insieme ad alcuni amici di organizzare un incontro per il ponte da 29/05 al 02/06.
Una mezza idea del percorso già mi frulla in testa per poi perfezionarla con chi si unirà con noi.
Logicamente il giro è aperto a tutti e non solo quelli del centro quindi... fatevi avanti con proposte e partecipazione.
Io, qualora si potesse (covid permettendo intendo) parteciperei volentieri!
Nel frattempo cerco di preparare il Toy con le scarpette adatte.
|
GaBLo81 [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 09:46 ]
|
|
|
Presente!
|
rino [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 09:49 ]
|
|
|
OK ci sono.
|
indiana [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 13:21 ]
|
|
|
Mi metterei tra gli incerti ma con grande determinazione a venire!
Disponibile ad ogni collaborazione per la zona di mia "competenza"!
|
Bernold [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 16:10 ]
|
|
|
Mi piace
|
picchio77 [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 18:06 ]
|
|
Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
|
Piace anche a me l'idea.
Vediamo come si metteranno le cose, ma se è tutto libero ci sono buone possibilità che mi aggreghi. Anzi, visto che non vengo proprio da dietro l'angolo, potrei rimanerci per una settimana.
|
rommel1 [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 18:12 ]
|
|
|
l'idea stuzzica molto pure a me... così colgo l'occasione di rimettere in strada il 42 dopo gli ultimi aggiornamenti...
direi proprio si....
|
Axel [ Giovedì, 25 Marzo 2021, 20:09 ]
|
|
|