Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

RIsKers del Sud: adunanza!

RIsKers del Sud: adunanza!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
io ... seguo in religioso silenzio ...
 



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Lunedì, 30 Gennaio 2017, 21:07 ]


RIsKers del Sud: adunanza!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si potrebbe fare il 25/26 marzo pp.vv.. Pensando ad una due giorni ci si potrebbe incontrare a Roccaraso per poi scendere a Sulmona, salendo prima verso il Monte Genzana e poi scendendo verso Pettorano sul Gizio (sarebbero poco più di 40 km di offroad, neve permettendo per i passaggi a circa 2000 mt slm). Il secondo giorno si potrebbe salire da Roccacasale o verso il Vallone di S. Antonio, partendo da Introdacqua. Oppure si potrebbe salire da Gagliano Aterno per poi arrivare a Collarmele, sotto il parco eolico. Sono percorsi che tu Andrea già conosci, purtroppo in altre zone ci sono le limitazioni imposte dai Parchi. Valutiamo ed attendiamo altre eventuali proposte. Saluti


Ciao rino
interessante la proposta,io potrei esserci ma a mio avviso conoscendo abbastanza i luoghi montani da te citati, và slittato tutto in avanti di circa 1 mese

Giacomo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giacomom [ Lunedì, 30 Gennaio 2017, 21:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si potrebbe fare il 25/26 marzo pp.vv.. Pensando ad una due giorni ci si potrebbe incontrare a Roccaraso per poi scendere a Sulmona, salendo prima verso il Monte Genzana e poi scendendo verso Pettorano sul Gizio (sarebbero poco più di 40 km di offroad, neve permettendo per i passaggi a circa 2000 mt slm). Il secondo giorno si potrebbe salire da Roccacasale o verso il Vallone di S. Antonio, partendo da Introdacqua. Oppure si potrebbe salire da Gagliano Aterno per poi arrivare a Collarmele, sotto il parco eolico. Sono percorsi che tu Andrea già conosci, purtroppo in altre zone ci sono le limitazioni imposte dai Parchi. Valutiamo ed attendiamo altre eventuali proposte. Saluti


Ciao rino
interessante la proposta,io potrei esserci ma a mio avviso conoscendo abbastanza i luoghi montani da te citati, và slittato tutto in avanti di circa 1 mese

Giacomo


Si, concordo. Sarebbe meglio fra un mese, alzandosi la quota neve potremmo fare qualche percorso sterrato e fermarci a pranzo in un rifugio per poi giocare un pò sulla neve, salendo fin dove possibile. Io,  in ogni caso, sono disponibile anche per un incontro domenicale con grigliata o, se a qualcuno piace, con una escursione scialpinistica. A presto.

Rino



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rino [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 08:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
Ciao a tutti....anche se vivo in quel di Milano, spesso per lavoro sono in abruzzo dalle parti di Popoli-Bussi sul Tirino....se organizzate e se riesco ad incatrare gli impegni di lavoro...posso anche trovare il modo di fare una trasferta fuori porta....(per altro mezza pagata       ) e fermarmi per il week-end......



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sbrune [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 10:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti....anche se vivo in quel di Milano, spesso per lavoro sono in abruzzo dalle parti di Popoli-Bussi sul Tirino....se organizzate e se riesco ad incatrare gli impegni di lavoro...posso anche trovare il modo di fare una trasferta fuori porta....(per altro mezza pagata       ) e fermarmi per il week-end......


Bussi/Popoli sono a 15 km da casa mia, quando sei in zona puoi contattarmi anche solo per una birra. Poi se dovessimo riuscire ad organizzarci faremo anche un giretto.

saluti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rino [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 12:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
Vi seguo con interesse è una bella iniziativa. Sarebbe interessante dare un volto ed una connotazione ai nick letti sul display e condividere le nostre esperienze in un clima di puro divertimento. Chi organizza il giro però dovrebbe essere del luogo ed esperto conoscitore del territorio, dobbiamo andare sul sicuro perchè ho la senzazione che non saremo pochissimi



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 AnnibaleKdj [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 12:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
AnnibaleKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi seguo con interesse è una bella iniziativa. Sarebbe interessante dare un volto ed una connotazione ai nick letti sul display e condividere le nostre esperienze in un clima di puro divertimento. Chi organizza il giro però dovrebbe essere del luogo ed esperto conoscitore del territorio, dobbiamo andare sul sicuro perchè ho la senzazione che non saremo pochissimi


Per quanto mi riguarda, se si dovesse decidere di incontrarci nella mia zona, posso assicurare una buona conoscenza di diversi percorsi offroad nell'area circostante la Valle Peligna che, abitualmente, frequento in mountain bike. Dobbiamo solo concordare cosa vogliamo fare. Saluti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rino [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 13:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti....anche se vivo in quel di Milano, spesso per lavoro sono in abruzzo dalle parti di Popoli-Bussi sul Tirino....se organizzate e se riesco ad incatrare gli impegni di lavoro...posso anche trovare il modo di fare una trasferta fuori porta....(per altro mezza pagata       ) e fermarmi per il week-end......


Bussi/Popoli sono a 15 km da casa mia, quando sei in zona puoi contattarmi anche solo per una birra. Poi se dovessimo riuscire ad organizzarci faremo anche un giretto.

saluti



sarà fatto!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sbrune [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 13:27 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si potrebbe fare il 25/26 marzo pp.vv.. Pensando ad una due giorni ci si potrebbe incontrare a Roccaraso per poi scendere a Sulmona, salendo prima verso il Monte Genzana e poi scendendo verso Pettorano sul Gizio (sarebbero poco più di 40 km di offroad, neve permettendo per i passaggi a circa 2000 mt slm). Il secondo giorno si potrebbe salire da Roccacasale o verso il Vallone di S. Antonio, partendo da Introdacqua. Oppure si potrebbe salire da Gagliano Aterno per poi arrivare a Collarmele, sotto il parco eolico. Sono percorsi che tu Andrea già conosci, purtroppo in altre zone ci sono le limitazioni imposte dai Parchi. Valutiamo ed attendiamo altre eventuali proposte. Saluti


Ciao rino
interessante la proposta,io potrei esserci ma a mio avviso conoscendo abbastanza i luoghi montani da te citati, và slittato tutto in avanti di circa 1 mese

Giacomo


Si, concordo. Sarebbe meglio fra un mese, alzandosi la quota neve potremmo fare qualche percorso sterrato e fermarci a pranzo in un rifugio per poi giocare un pò sulla neve, salendo fin dove possibile. Io,  in ogni caso, sono disponibile anche per un incontro domenicale con grigliata o, se a qualcuno piace, con una escursione scialpinistica. A presto.

Rino


E perchè no, anche una bella gita di scialpinismo
ma anche per quella ,come sai meglio di me in questi momenti è prematuro per la troppa neve e rischio valanghe che c'è da quelle parti.
Una bella Genzana, o qualcosa in Maiella.....
quando veniamo dalle tue parti con i miei amici te lo faccio sapere

Giacomo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giacomom [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 19:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: RIsKers del Sud: adunanza! 
 
E perchè no, anche una bella gita di scialpinismo
ma anche per quella ,come sai meglio di me in questi momenti è prematuro per la troppa neve e rischio valanghe che c'è da quelle parti.
Una bella Genzana, o qualcosa in Maiella.....
quando veniamo dalle tue parti con i miei amici te lo faccio sapere

Giacomo[/quote]

E' vero, fino a qualche giorno fa il pericolo valanghe era forte (4), ora marcato (3), nelle zone della Maiella. Tuttavia ci sono percorsi, per esposizione e pendenza, che anche in questi giorni ci hanno consentito qualche buona sciata. Ad esempio la risalita delle piste chiuse di Campo di Giove fino a Tavola Rotonda, il Porrara, alcuni pendii del Rotella, Toppe Vurgo etc. Da oggi è risalita la temperatura e se non dovessero esserci altre precipitazioni nevose il manto tenderà a stabilizzarsi. Ad ogni modo sono sempre pronto per mettere le pelli di foca sotto gli sci. Saluti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rino [ Mercoledì, 01 Febbraio 2017, 08:29 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 23 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor