Commenti |
Re: Riskers Toscani! Ci siete? Incontriamoci!
|
|
nick2 [ Sabato, 10 Novembre 2012, 10:31 ]
|
|
|
Se ti và di conoscerci.....aspetta un prossimo incontro targato registro con il nome di Costarella.........sarà molto vicino alla tua Firenze,al passo del Gioco..
|
Malto [ Sabato, 10 Novembre 2012, 14:17 ]
|
|
|
Ah...e quando?
|
ottinogs [ Sabato, 10 Novembre 2012, 15:28 ]
|
|
|
|
ottinogs [ Martedì, 27 Novembre 2012, 10:22 ]
|
|
Re: Riskers Toscani!!! Ci Siete?
|
Ciao Ottinogs ! Se ti facesse voglia ci potremmo incontrare per una uscita !
Magari anche dalle tue parti che sono belle zone !
|
Sensha [ Giovedì, 29 Novembre 2012, 13:48 ]
|
|
|
Toscano presente. Il fatto è che secondo me di Toscani ce ne sono molti, per le uscite meno, perchè bene o male, in Toscana ci sono molte attività di Club, se non erro solo del mio club www.adventure4x4pisa.it, ci sono sul forum almeno 4/5 iscritti.
Il consiglio per fare attività è quello di avvicinarti ad un club della tua zona.
|
Piccolo Lord [ Venerdì, 30 Novembre 2012, 11:15 ]
|
|
|
Ciao Ottinogs ! Se ti facesse voglia ci potremmo incontrare per una uscita !
Magari anche dalle tue parti che sono belle zone !
Già...ma devo vedere quando...non vorrei prendere un giorno in cui ho l'uscita con voi...e nello stesso tempo con il VolvoClub...devo vedere...poi ho anche le uscite scout, e non sono così indipendente...(non solo dal punto di vista automobilistico o scooteristico)
|
ottinogs [ Venerdì, 30 Novembre 2012, 11:32 ]
|
|
|
Toscano presente. Il fatto è che secondo me di Toscani ce ne sono molti, per le uscite meno, perchè bene o male, in Toscana ci sono molte attività di Club, se non erro solo del mio club www.adventure4x4pisa.it, ci sono sul forum almeno 4/5 iscritti.
Il consiglio per fare attività è quello di avvicinarti ad un club della tua zona.
ORRORE! Pubblicità ad un Club PISANO!
|
nick2 [ Venerdì, 30 Novembre 2012, 22:06 ]
|
|
|
Ciao piccolo Lord , stavo pensando se fosse possibile unirmi al tuo club di Pisa , visto che a quello dove sono
iscritto io ci sono un po' di comportamenti cretini che non mi vanno a genio sarebbe possibile unirmi a voi ?
|
Sensha [ Venerdì, 30 Novembre 2012, 23:35 ]
|
|
|