Utente #: 281
Modello Land Cruiser posseduto: GRJ78
Re: Dall'Alaska alla Terra del Fuoco
io non me la perdo la proiezione, nonostante sia zoppo ci vado!
Cirani è un mito, la visione dell'aziza merita. fino ad ora è sempre stata esposta da un meccanico, portavo li il110..
il libro è stato la mia prima guida prima dell'era internet.
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
Scusate ragazzi, dato che il libro io non l'ho mai avuto e mi piacerebbe averlo, dato che sono a Palau e non posso essere li questa sera............non è che che qualche anima pia me lo compra e me lo spedisce? x i soldini...basta che mi diciate come fare e anche oggi provvedo.
grazie
Utente #: 106
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
CHE EMOZIONI IERI SERA l aziza li davanti a me , la sig ra Cirani i compagni d avventura , il meccanico , l allestitore delle varie Azize insomma tutti erano li ( circa 700 persone ) forse un po deludente la proiezione anche se è da considerare che stiamo parlando di un prodotto di 40 anni fa ma la sua voce che commenta le dia .... siamo nella leggenda
GRAZIE NINO
____________________ antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
.......come al solito le cose interessanti sono sempre molto distanti da dove mi trovo!
la Aziza l'avevo già vista. ma i filmati e le diapositive.....mi mancano.
per il libro che faccio Antonio lo hai preso o faccio io su ebay?
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:27 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario