Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 64, 65, 66  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
quanti arrosticini devo portare?

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
Grazie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quanti arrosticini devo portare?


Andre vedi tu che sei il più esperto ed hai pure il polso sui partecipanti!

A proposito di palato ed affini, il venerdì sera il campeggio può organizzare su richiesta e con preavviso una cena per chi fosse interessato. Secondo può essere interessante perchè fanno una buona e semplice cucina campagnola avendo anche la azienda agricola. Iniziamo a pensarci così magari chiedo anche un preventivo per la quota a persona.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
io confido di arrivare ven sera, se mi si appende la questione vi intercetto sabato mattina. x il conteggio sto ipotizzando 2 persone a macchina e sono in attesa del numero totale. considerando un certo margine di pezzi confido che sui 3-400...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
Io se non mi devo caricare Giaq perchè non è riuscito a recuperare il 78 tranne venerdì sera sarò da solo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
con gli arrosticini, la differenza non la fa una persona. Se cominciano ad esserci 5-6 persone in più o in meno allora vale la pena adeguare la quantità. Aggiungo che se ne volete anche per mangiarli gli altri gg,si deve essere organizzati con un paio di frigoriferi e tendenzialmente direi di evitare quelli di fegato che patiscono molto le temperature ambientali caldine.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
Andre purtroppo io domenica sera dovrò rientrare a Lucca per il vaccino, quindi suggerisco di organizzare il barbecue per sabato sera :P

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
penso che la cicciata, in primis, si farà ven sera o a sabato sera. se il frigo tiene, quello che avanza si fa fuori nelle altre serate

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Di Roma E Del Centro Italia, Incontriamoci!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andre purtroppo io domenica sera dovrò rientrare a Lucca per il vaccino, quindi suggerisco di organizzare il barbecue per sabato sera :P


In Toscana non hanno spostato la data della seconda dose come nel Lazio? Nick io mi informerei altrimenti rischi di farti una stracannata per il ritorno inutile!

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io confido di arrivare ven sera, se mi si appende la questione vi intercetto sabato mattina. x il conteggio sto ipotizzando 2 persone a macchina e sono in attesa del numero totale. considerando un certo margine di pezzi confido che sui 3-400...


Per non sbagliare anche 600 tanto non avanzano

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 64, 65, 66  Successivo

Pagina 44 di 66


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0669s (PHP: 38% SQL: 62%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato